annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pace del Mela (ME) selezioni per 23 posti vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
    La tassa al 99,99% non sarà rimborsata. Questo concorso è stato fatto principalmente per i precari, come il concorso fatto a Siracusa recentemente. Purtroppo la Sicilia è piena di precari e finché non faranno una legge con concorsi interamente riservati ai precari ne vedremo sempre di questi pseudo-concorsi.
    Quindi non si può fare niente, neanchè una piccola denuncetta alla polizia postale??? No, perchè se io cerco di partecipare a dei concorsi è perchè sono in cerca di impiego, quindi non lavoro e di conseguenza non ho soldi; già non ha senso fare pagare tasse di iscrizione, se poi glieli devo pure regalare questi din din, sinceramente mi dà fastidio... Mi puzza un pò di truffetta!!!
    Non c'è nessun altro nella mia situazione che vuole ribellarsi???

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Elisaurita Visualizza il messaggio
      Quindi non si può fare niente, neanchè una piccola denuncetta alla polizia postale??? No, perchè se io cerco di partecipare a dei concorsi è perchè sono in cerca di impiego, quindi non lavoro e di conseguenza non ho soldi; già non ha senso fare pagare tasse di iscrizione, se poi glieli devo pure regalare questi din din, sinceramente mi dà fastidio... Mi puzza un pò di truffetta!!!
      Non c'è nessun altro nella mia situazione che vuole ribellarsi???
      Ti doveva puzzare di truffetta prima di presentare la domanda.. Come ho scritto nel precedente post, questo bando è in realtà un pretesto per stabilizzare i precari, se leggi in fondo al bando c'è il regolamento con la quale sono valutati i titoli.. e per chi attualmente è in servizio presso il Comune viene dato 1,20 punti per ogni mese, che è un punteggio enorme.. molti precari immagino saranno lì da 3 anni.. fai calcoli: 1,20 * 36 mesi = 43,20!!

      Commenta


        #13
        A me è sembrato troppo strano che in un Comune così piccolo fosse stato emanato un bando con cosi tanti posti di lavoro, per giunta a tempo indeterminato. O è stata una truffa, perchè potevano benissimo fare un bando di mobilità, o c'era stata un'ondata di licenziamenti di massa poco tempo prima.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
          Ti doveva puzzare di truffetta prima di presentare la domanda.. Come ho scritto nel precedente post, questo bando è in realtà un pretesto per stabilizzare i precari, se leggi in fondo al bando c'è il regolamento con la quale sono valutati i titoli.. e per chi attualmente è in servizio presso il Comune viene dato 1,20 punti per ogni mese, che è un punteggio enorme.. molti precari immagino saranno lì da 3 anni.. fai calcoli: 1,20 * 36 mesi = 43,20!!
          Beh, io in tutta sincerità sono nuova nel mondo dei concorsi, e non ho notato questa postilla, ma anche se l'avessi fatto, non mi avrebbe dato alcun indizio, data la mia ignoranza in materia... Ormai ciò che è fatto è fatto!!! Le domandine le ho comunque spedite, anche se visto il risultato non ne valeva proprio la pena
          Il punto è, adesso posso far qualcosa? C'è un modo per avere un rimborso???
          Io ho anche inviato un'e-mail all'indirizzo pec del comune, ma ovviamente mi stanno ignorando
          Accetto consigli

          Commenta


            #15
            siamo destinati a diventare la generazione perduta
            scusate se scarico qua la mia frustrazione

            Commenta


              #16
              Per Elisaurita: Io ho pagato anche come te la tassa. Tra l'altro per gli stessi due concorsi. Son riuscito a parlare con il Comune. La persona al tel ha ipotizzato un rimborso per chi ha pagato prima che venisse pubblicato l'avviso sul sito. Mentre per gli altri nessun rimborso, forse. Cmq hanno accettato lo stesso le domande che arrivavano man mano...
              Se vuoi mi puoi contattare privatamente: animusvirilis@yahoo.it

              Commenta


                #17
                Ciao Elisa, comunque io sono nella tua stessa situazione, ho inviato una PEC anzi mi hanno risposto, dicendomi che i soldi ci verranno rimborsati (ma ci credo poco!). Speriamo! Se ne approfittano di chi fa fatica a pagare le tasse almeno costasse di meno non ci sarebbero tutte queste recensioni. Mi ricordo che al Comune di Treviglio e al Comune di Venezia ho pagato 3,87 euro ed il servizio è stato migliore della Sicilia, puntuali nella chiamata, puntuali nell'orario. La Sicilia è sempre debole nei concorsi, Misterbianco ha fatto lo stesso 4 anni fa, per non parlare di Agrigento.

                Commenta


                  #18
                  Vi ringrazio per le risposte beh, allora dato quello che vi hanno comunicato, dovremmo ricevere un piccolo rimborso... Ci aggiorniamo quindi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X