annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pace del Mela (ME) selezioni per 23 posti vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Pace del Mela (ME) selezioni per 23 posti vari

    Quattro bandi per un totale di 23 posti a tempo indeterminato part-time a 24 ore settimanali.
    Le selezioni sono per soli titoli ed è possibile candidarsi fino al giorno 1 luglio 2013.
    I posti disponibili sono così ripartiti:
    • 16 posti per istruttore amministrativo
    • 2 posti per istruttore contabile
    • 3 posti per istruttore tecnico geometra
    • 2 posti per agente di polizia municipale

    Per chi è interessato ecco i bandi per ogni ulteriore informazione:
    Concorso per 3 istruttori tecnici geometri (sicilia), 16 istruttori amministrativi (sicilia), 2 istruttori contabili (sicilia), 2 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI PACE DEL MELA | Concorsi.it

    #2
    bandi tutti sospesi:

    http://www.comune.pace-del-mela.me.i...d=9&Itemid=106
    Ultima modifica di gattone; 18-06-2013, 00:20.

    Commenta


      #3
      Buongiorno a tutti,
      il mio nome è Elisa, mi succede di controllare le gazzette on-line dei concorsi, e venerdì 27 maggio, ho subito visto il bando in oggetto, non essendo riuscita a mettermi all'opera prima, martedì 13 giugno decido finalmente di iniziare l'iter per la spedizione delle domandine di partecipazione a 2 dei concorsi:
      16 posti per istruttore amministrativo
      2 posti per agente di polizia municipale.

      Quindi in mattinata disbrigo tutte le pratiche di invio alla posta e spendo ca. 28,30 € per l'invio di entrambi i plichi.
      Come giustamente ci fa notare "gattone", anche io ieri pomeriggio ho leggo sul sito ufficiale del comune di Pace del Mela che tutti i concorsi sono stati sospesi... E questi soldi (pure se magari possono sembrare pochi) che fine fanno? Li ho persi? O essendo solo stati "sospesi" i concorsi, prima o poi stileranno comunque una graduatoria con i nomi di chi ha inviato la domandina?
      Qualcuno sa darmi delle delucidazioni? Perchè io non ci capisco proprio niente, essendo pure nuova nel mondo dei concorsi.

      Nell'attesa di una Vs. gentile risposta,
      Vi saluto.

      Commenta


        #4
        Mi sono arrivati proprio adesso i talloncini di ricevuta di ritorno dei 2 plichi. Io li ho inviati l'11 giugno, loro li hanno ricevuto il 13, data in cui hanno sospeso il tutto... Sembra fatto apposta.

        Commenta


          #5
          Ho appena letto l'avviso di sospensione dei sopraccitati concorsi pubblici. Io ho spedito le domande di ammissione a tre di essi l'8 giugno. Fermo restando che la legge garantisce la facoltà all'ente di sospendere o revocare i concorsi banditi, sono andato a leggere la delibera di giunta con la quale vengono sospesi tali concorsi, e non vi è menzionato il rimborso della tassa di concorso pagata dai candidati, nè alcun avviso in tal senso è stato, almeno finora, pubblicato sul sito Internet del Comune di Pace del Mela. Ho provato a chiamare poco fa l'ufficio del personale ma non risponde nessuno. Forse non parlano di rimborso perchè i concorsi sono stati solo sospesi, e non revocati. Boh.. Chi ha qualche notizia ci faccia sapere!

          Commenta


            #6
            Io domenica scorsa ho inviato un'e-mail al loro indirizzo pec, ma ancora non mi hanno risposto... Dici di attendere???

            Commenta


              #7
              Buongiorno, mi sono accorta per tempo della sospensione di questi concorsi e non ho presentato domanda!!! Volevo chiedervi se dobbiamo aspettarci una riattivazione o meno.

              Commenta


                #8
                La tassa al 99,99% non sarà rimborsata. Questo concorso è stato fatto principalmente per i precari, come il concorso fatto a Siracusa recentemente. Purtroppo la Sicilia è piena di precari e finché non faranno una legge con concorsi interamente riservati ai precari ne vedremo sempre di questi pseudo-concorsi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
                  La tassa al 99,99% non sarà rimborsata. Questo concorso è stato fatto principalmente per i precari, come il concorso fatto a Siracusa recentemente. Purtroppo la Sicilia è piena di precari e finché non faranno una legge con concorsi interamente riservati ai precari ne vedremo sempre di questi pseudo-concorsi.
                  Concordo con te. Anche perchè vi è quella famosa legge regionale che garantisce un punteggio molto più alto a chi ha prestato servizio presso l'ente che bandisce il concorso. E' giusto cercare di stabilizzare i precari, per carità. Ci mancherebbe. Però almeno, come hai detto anche tu, che facciano dei concorsi separati: concorsi interamente riservati ai precari e concorsi aperti a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da esmeralde Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi sono accorta per tempo della sospensione di questi concorsi e non ho presentato domanda!!! Volevo chiedervi se dobbiamo aspettarci una riattivazione o meno.

                    sono anche io nella tua stessa situazione. Ho preso conoscenza del concorso qualche giorno fa e non ho presentato domanda, e sono in attesa di sapere se verrà riattivato o meno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X