annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità AE Lombardia

Giorno 21 si è tenuta a Milano una conferenza nella quale i Dirigenti hanno riferito di un probabile assorbimento di tutti 800 idonei, scandagliati in gruppi a partire da luglio. Fonte: mia amica neoassunta.

Re: novità AE Lombardia

Aggiungo, che ho chiesto alla mia amica se si trattasse dei 500 da prendere entro il 2007 e mi ha risposto con fermezza che a quanto hanno detto in quella sede saremo presi tutti. Inoltre, mi invitava già a pensare alla possibile destinazione.

Commenta

Ciao manu, potresti essere più precisa?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

La mia amica, che ha sottoscritto il contratto il 19, mi ha riferito che il 21 si è tenuta una conferenza con tutti i neoassunti per fare un punto sullo stato dell'organico all'interno della AE. I Dirigenti hanno detto che hanno bisogno nell'immediato di molto personale e che vogliono assumere tutti gli idonei.

Commenta

Ed i dirigenti avrebbero pure indicato i tempi di tale assorbimento?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

La mia amica mi ha detto che potrebbero iniziare già da luglio, ma che sul mese non c'è certezza. Inoltre, lei diceva che in Toscana stanno già chiamando tutti. Comunque non penso che la mia amica abbia capito male.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">manu ha scritto lun, 26 giugno 2006 21&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              La mia amica mi ha detto che potrebbero iniziare già da luglio, ma che sul mese non c'è certezza. Inoltre, lei diceva che in Toscana stanno già chiamando tutti. Comunque non penso che la mia amica abbia capito male.
              </td></tr></table>

Boh, spero sia vero!!! Dico solo questo. Se hai altre info, posta!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore.
              Giogiò

Commenta

mah... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

in un brutto periodo come questo sono veramente felice di leggere queste notizie... anche se mio padre lavora all'agenzia e mi aveva gia' detto che occorreva tempo ma avrebbero assunto tutti questa notizia mi conferma quello che mio padre di dice

speriamo bene

teniamoci aggiornati

Commenta

spreiamo serè.. non possiamo fare altro.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X