Giorno 21 si è tenuta a Milano una conferenza nella quale i Dirigenti hanno riferito di un probabile assorbimento di tutti 800 idonei, scandagliati in gruppi a partire da luglio. Fonte: mia amica neoassunta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità AE Lombardia
Comprimi
X
-
Re: novità AE Lombardia
La mia amica, che ha sottoscritto il contratto il 19, mi ha riferito che il 21 si è tenuta una conferenza con tutti i neoassunti per fare un punto sullo stato dell'organico all'interno della AE. I Dirigenti hanno detto che hanno bisogno nell'immediato di molto personale e che vogliono assumere tutti gli idonei.
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">manu ha scritto lun, 26 giugno 2006 21:34</td></tr><tr><td class="quote">
La mia amica mi ha detto che potrebbero iniziare già da luglio, ma che sul mese non c'è certezza. Inoltre, lei diceva che in Toscana stanno già chiamando tutti. Comunque non penso che la mia amica abbia capito male.
</td></tr></table>
Boh, spero sia vero!!! Dico solo questo. Se hai altre info, posta!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore.Giogiò
Commenta
-
in un brutto periodo come questo sono veramente felice di leggere queste notizie... anche se mio padre lavora all'agenzia e mi aveva gia' detto che occorreva tempo ma avrebbero assunto tutti questa notizia mi conferma quello che mio padre di dice
speriamo bene
teniamoci aggiornati
Commenta
Commenta