annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao Bea,
    lo penso anch'io. L'ordinamento degli enti locali e il D.lgs 267/2000 vanno di pari passo:-)
    In bocca al lupo!

    Commenta


      #12
      Oggi ho fatto una preselezione e penso mi abbiano segato..ma secondo voi, chi è considerato l'assessore anziano??? E poi che ****** di domanda è, visto che è una figura NON ISTITUZIONALIZZATA ne presente in nessun tu???

      Commenta


        #13
        Ciao,
        nel tuel D.lgs 267/2000 si parla di consigliere anziano. Si tratta del consigliere che ha ottenuto la maggior cifra individuale (voti di lista più voti di preferenza).
        Ciao
        Cristina

        Commenta


          #14
          Istruttore amministrativo cat c1

          Salve a tutti! sto pensando di fare il mio primo concorso! che libri mi consigliate per preparare un concorso per istruttore amministrativo cat c1 presso il comune? sono richiesti: ordinamento istituzionale,contabile e finanziario degli enti locali; elementi di diritto amministrativo; elementi di disciplina del rapporto di lavoro nel pubblico impiego con riferimento al personale dipendente degli enti locali; disciplina dei servizi demografici (elettorale,di anagrafe,di stato civile).Grazie!!

          Commenta


            #15
            Aiuto a chi mi può rispondere!
            Ho fatto da poco gli scritti di un concorso C amministrativo, le materie sono TUEL, 267/2000, tributi, codice contratti.
            Credo sia andata benino, anche se è la mia prima esperienza in un concorso.
            Ora però davvero non so cosa aspettarmi all'orale: come si svolge, qualcuno sa darmi delle dritte, qunato dura solitamente, che cosa chiede prevalentemente la commissione (eh, sarebbe bello saperlo...)? So che il Presidente ha in collo un sacco di funzioni (il comune è piccolo).
            Chi mi può postare qualche esperienza?
            Grazie in anticipo!

            Commenta

            Sto operando...
            X