annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' 3 Operatori tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao ,ma diciamo che nn vorrei esprimermi, spero che la maggior parte delle domande le abbia fatte giuste, anche se le domande nn erano tanto chiare. Poi nn parliamo di nn aver firmato il foglio delle risposte, nn oso immaginare che cosa potrebbero combinare, io stamani ho chiamato all iss stanza concorsi e mi hanno detto che ancora stanno finendo di correggere i test, la prossima settimana riprovo a chiamare ,come mi hanno risposto. Io nn sono di roma quindi nn posso andare a vedere quando li esporranno. A te come è andata il test?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da marzia82 Visualizza il messaggio
      Ciao ,ma diciamo che nn vorrei esprimermi, spero che la maggior parte delle domande le abbia fatte giuste, anche se le domande nn erano tanto chiare. Poi nn parliamo di nn aver firmato il foglio delle risposte, nn oso immaginare che cosa potrebbero combinare, io stamani ho chiamato all iss stanza concorsi e mi hanno detto che ancora stanno finendo di correggere i test, la prossima settimana riprovo a chiamare ,come mi hanno risposto. Io nn sono di roma quindi nn posso andare a vedere quando li esporranno. A te come è andata il test?
      Diciamo che nelle domande prettamente tecniche mi son buttato, o la va o la spacca!
      Penso di aver fatto bene le domande sull'organizzazione dell'ente + qualcosa di diritto. Quelle tecniche penso di aver fatto bene sicuramente una decina. Quindi il tutto sta nell'aiuto della provvidenza, anzi di una buona dose di fortuna per non dire altro...


      Cmq sono andato a fare il concorso perchè invogliato dalle poche domande di partecipazione, altrimenti restavo sicuramente a casa.
      Diciamo che sono andato a farmi una passeggiata.
      Eravamo 79 candidati, hanno partecipato al concorso 69.

      Al mio fianco c'era un ragazzo che sapeva di tutto per quanto riguarda gli impianti, per me era arabo!

      Ora tutto sta nel come valutano le prove, che criteri adottano. Non ci è dato sapere prima quali siano i criteri di valutazione che adotteranno, bah!
      Le ho risposte tutte, se non tolgono punti alle errate mi va di lusso.

      Allora conviene chiamare prox settimana? e non stare sempre a guardare sul loro sito.

      Grazie ed in bocca al lupo
      Ultima modifica di peppe_76; 23-05-2013, 20:03.

      Commenta


        #13
        ho chiamato! l'esito della prova si saprà solo tramite raccomandata, inviata a ciascuno di noi.
        i tempi sono quasi maturi!

        Commenta


          #14
          Ciao allora gli hai chiamato? E va be allora aspettiamo sta raccomandata. Speriamo bene...

          Commenta


            #15
            Chi ha già avuto risposta del concorso? Io ancora nulla, ma quanto tempo ci vuole per sapere quealche cosa...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da marzia82 Visualizza il messaggio
              Chi ha già avuto risposta del concorso? Io ancora nulla, ma quanto tempo ci vuole per sapere quealche cosa...
              è arrivata oggi, ma non ce l'ho fatta.
              Non mi dice neanche il punteggio totalizzato.

              Commenta


                #17
                Anche a me è arrivato oggi, risposta già risaputa nn convocato al colloquio .e va be niente almeno ci abbiamo provato.

                Commenta

                Sto operando...
                X