annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' 3 Operatori tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' 3 Operatori tecnici

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di tre unita' di personale con il profilo di operatore tecnico in prova - VIII livello professionale per l'Unita' di gestione tecnica, patrimonio immobiliare e tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.

    Qualcuno partecipa al suddetto concorso?


    Le PROVE E MATERIE D'ESAME sono:
    Prova pratica o a contenuto teorico-pratico:
    - accertamento delle conoscenze del candidato dei principali macchinari ed impianti utilizzati nell’Ente,
    - accertamento della conoscenza delle procedure amministrative proprie dell’Ente.
    Prova orale:
    - colloquio sulle materie della prova pratica o a contenuto teorico-pratico
    - capacità del candidato in relazione alle attività proprie dello specifico professionale cui il
    concorso si riferisce;
    - conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato;
    - conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.


    Possiamo condividere e scambiare opinioni circa le prove.

    #2
    Dove reperire un pò di materiale x affrontare le prove?

    Commenta


      #3
      concorso operatori tecnici

      Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di tre unita' di personale con il profilo di operatore tecnico in prova - VIII livello professionale per l'Unita' di gestione tecnica, patrimonio immobiliare e tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.

      Qualcuno partecipa al suddetto concorso?


      Le PROVE E MATERIE D'ESAME sono:
      Prova pratica o a contenuto teorico-pratico:
      - accertamento delle conoscenze del candidato dei principali macchinari ed impianti utilizzati nell’Ente,
      - accertamento della conoscenza delle procedure amministrative proprie dell’Ente.
      Prova orale:
      - colloquio sulle materie della prova pratica o a contenuto teorico-pratico
      - capacità del candidato in relazione alle attività proprie dello specifico professionale cui il
      concorso si riferisce;
      - conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato;
      - conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.


      Possiamo condividere e scambiare opinioni circa le prove.
      A me è arrivato l'esito per l'ammissione con relativo punteggio ma non ho capito bene cosa andranno a chiedere avete qualche dritta???

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da all1967 Visualizza il messaggio
        A me è arrivato l'esito per l'ammissione con relativo punteggio ma non ho capito bene cosa andranno a chiedere avete qualche dritta???
        anch'io sono risultato idoneo.
        Cmq non so dove posso reperire libri, appunti o altro!

        Commenta


          #5
          x all1967 ci possiamo scambiare l'email, x confrontarci.

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti,
            non ho parole di commento alla prova di oggi. Nessun legame tra foglio risposte e dati anagrafici. Mai vista una cosa simile.

            Commenta


              #7
              io sono andato lì giusto per provare. Non avevo la minima idea di cosa facesse un operatore tecnico e su quali argomenti focalizzarsi per poter superare la prova. Mi son fatto una passeggiata.

              La cosa che non mi è piaciuta è di non aver dato nessun riferimento ai punteggi.
              Se le risposte sbagliate toglievano dei punti, quelle omesse anche e chi lo sa.
              Lo sapremo solo a prova corretta e a loro discrezione, ma discrezione de che...

              Tutti i concorsi che ho fatto ho sempre avuto il regolamento della prova che andavo a sostenere.
              Domanda esatta 1 punto
              sbagliata -0.66
              omessa -0.33
              Più o meno è stato sempre così, fai due conti prima e vedi quante ne puoi fare per passare la prova.

              Qui nisba

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ariete86 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                non ho parole di commento alla prova di oggi. Nessun legame tra foglio risposte e dati anagrafici. Mai vista una cosa simile.
                anche !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da all1967 Visualizza il messaggio
                  A me è arrivato l'esito per l'ammissione con relativo punteggio ma non ho capito bene cosa andranno a chiedere avete qualche dritta???
                  Ciao ragazzi anche io ho fatto questo concorso adesso come voi attendo la risposta che dovrebbe arrivare a casa per raccomandata, ma sapete se possiamo vedere le pubblicazioni su internet?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marzia82 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi anche io ho fatto questo concorso adesso come voi attendo la risposta che dovrebbe arrivare a casa per raccomandata, ma sapete se possiamo vedere le pubblicazioni su internet?
                    Sembra che le metteranno anche online. Così dissero il giorno del concorso.
                    Come è andata?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X