annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi interessa Bergamo 1?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a chi interessa Bergamo 1?

Ragazzi stamane abbiamo avuto la destinazione dopo una lunghissima attesa....Ebbene per me c'è stata Bergamo 1, non male, anche perchè i paesini erano veramente tanti. Cmq sarei disposto a barattarla con la città di Milano!!!!!! Fatevi avanti allora, accetto proposte [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Re: a chi interessa Bergamo 1?

vuoi barattare con brindisi, dal mio avvocato?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao Luigi, ci daresti per favore qualche notizia sui rinunciatari, so che per te e tutti i vincitori i problemi adesso sono altri, ma ci dareste una grande mano.

Grazie

Commenta

Ragazzi nel primo appello della mattinata mancavano circa 7/8 persone [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] poi del pomeriggio non so! Cmq ho conosciuto un ragazzo ripescato grazie allo scorrimento della graduatoria credo a causa di alcune rinunce avvenute ancor prima di oggi! Di più non so dirvi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

A CHI INTERESSA GORGONZOLA (MI) COLLEGATA LINEA VERDE MM MILANO.

SAREI DISPOSTO A BCAMBIARE CON MILANO CITTà, RHO, MAGENTA, ABBIATEGRASSO, SARONNO,

LEGNANO.

BUON LAVORO A TUTTI [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ti ripropongo nuovamente une ridente cittadina quale Bergamo con ottime prospettive di carriera [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
            X