Ragazzi stamane abbiamo avuto la destinazione dopo una lunghissima attesa....Ebbene per me c'è stata Bergamo 1, non male, anche perchè i paesini erano veramente tanti. Cmq sarei disposto a barattarla con la città di Milano!!!!!! Fatevi avanti allora, accetto proposte [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a chi interessa Bergamo 1?
Comprimi
X
-
Re: a chi interessa Bergamo 1?
vuoi barattare con brindisi, dal mio avvocato?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
-
Ragazzi nel primo appello della mattinata mancavano circa 7/8 persone [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] poi del pomeriggio non so! Cmq ho conosciuto un ragazzo ripescato grazie allo scorrimento della graduatoria credo a causa di alcune rinunce avvenute ancor prima di oggi! Di più non so dirvi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Commenta
-
Ti ripropongo nuovamente une ridente cittadina quale Bergamo con ottime prospettive di carriera [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
Commenta