una decina...sono stati approssimativi: visto la mole del lavoro x l'ufficio del personale, è stato inevitabile un pò di ritardo con alcuni contratti; ci sono errori nelle assegnazioni ai vari uffici...devono sistemare un pò tutto!
da domani si prende servizio nelle sedi locali; se ho info da lì ve le dò senz'altro....in ogni caso vi consiglio di avere pazienza un altro pò x avere notizie + certe dalla DR....so che è dura...in bocca al lupo di nuovo!
e quindi aggiungendo 9 persone si arriverebbe soltanto a 442.. che tristezza.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
dei nove rinunciatari sono abbastanza sicura. ieri pomeriggio sono stata in direzione fino alle 17 per via di un cambio di sede. A quell'ora le assegnazioni erano già state fatte tutte e la cifra l'ho sentita dai dipendenti dell'ufficio personale che facevano un consuntivo. Tra l'altro anche un altro ragazzo, oggi, mi ha parlato di aver avuto questa informazione dalla direzione.
stamattina ho rotto gli indugi e ho chiamato in AE, mi hanno confermato che gli assenti e quindi decaduti di ieri sono 9 che vanno aggiunti a chi ha rinunciato via fax numero che chi mi ha risposto non conosceva con certezza ma che mi ha detto essere tra 5 e 8!
questo è quanto mi ha saputo dire.... anche lui era sorpreso dal bassissimo numero di rinunce....
Non sò cosa dirvi....io resto quì a lavorare gratis...si vede che così doveva andare! spero di dimenticare presto questo concorso!
Commenta