ciao ragazzi io in fondo mi aspettavo pochissime rinunce magari ce ne saranno alcune più in là non è poi detto che questo lavoro piacerà a tutti!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] in ogni caso penso che dal 600 posto in poi sia meglio rinunciare non credo che la corte dei conti possa attingere da tale graduatoria, anche se penso alla Riscossione S.p.A........
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mar, 20 giugno 2006 18:21</td></tr><tr><td class="quote">
scusate ma che cosa vi aspettavate? la gente ha persino rinuncoato alle dogane per le entrate. e poi stiamo vivendo un periodo di m.... , è normale che questa sia la manna mandata dal cielo!! cmq verso le 23.00 potrò darvi notizie circa i prossimi 500.
</td></tr></table>
Ragazzi, capisco che la situazione di m.... in cui ci troviamo ci induce a sperare oramai in un allargamento della graduatoria ma dobbiamo stare con i piedi per terra.
Il pluricitato ampliamento della graduatoria di 500 posti è previsto dalla finanziaria 2006 per l'anno 2007, quindi se ne parlerà non prima di gennaio 2007.
Da giugno 2006 a gennaio 2007 c'è una manovra correttiva (luglio 2006)ed una finanziaria (dicembre 2006) e può succedere di tutto, evitiamo di creare speranze che potrebbero trasformarsi in miserevoli illusioni. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sandra ha scritto mar, 20 giugno 2006 19:52</td></tr><tr><td class="quote">
ciao ragazzi io in fondo mi aspettavo pochissime rinunce magari ce ne saranno alcune più in là non è poi detto che questo lavoro piacerà a tutti!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] in ogni caso penso che dal 600 posto in poi sia meglio rinunciare non credo che la corte dei conti possa attingere da tale graduatoria, anche se penso alla Riscossione S.p.A........
</td></tr></table>
La Riscossione s.p.a., ai sensi del collegato alla finanziaria 2006, utilizzerà il personale dei Concessionari di riscossione [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
oggi, durante la giornata di accoglienza, han solo confermato l'intenzione di assumere a tempo indeterminato i CFL '04...sullo scorrimento non si sono sbilanciati...sorry... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
appena ho notizie utili le metto sul forum!!
comunque, se può essere di qlche speranza, è previsto che il contratto, nei primi 2 mesi, possa essere risolto senza obbligo di preavviso dalle parti: magari qualcuno può cambiare idea e lasciare.....
vi faccio i migliori in bocca al lupo!!!!!!!!!!!a presto, spero con buone notizie!!!
ah non lo sapevo ero convinta potessimo avere ancora qualche misera speranza......... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
i rinunciatari di ieri sono nove. Però ho sentito dire una cosa: in seguito alle mancate conferme inviate via fax (ricordate la raccomandata?) per il giorno di ieri eravamo presenti in 433 e non 425. I nove dovrebbero scorrere dal 434 in poi.
Non ho ancora letto gli altri topic e non so se già avete avuto da qualcun altro questa informazione.
quindi sei assolutamente certa che i rinunciatari di ieri erano solo 9 tra mattina e pomeriggio, vero? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Commenta