annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X idonei AE Lombardia

aspettiamo tutti con ansia tue notizie

Commenta

ciao ragazzi io in fondo mi aspettavo pochissime rinunce magari ce ne saranno alcune più in là non è poi detto che questo lavoro piacerà a tutti!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] in ogni caso penso che dal 600 posto in poi sia meglio rinunciare non credo che la corte dei conti possa attingere da tale graduatoria, anche se penso alla Riscossione S.p.A........

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mar, 20 giugno 2006 18&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
        scusate ma che cosa vi aspettavate? la gente ha persino rinuncoato alle dogane per le entrate. e poi stiamo vivendo un periodo di m.... , è normale che questa sia la manna mandata dal cielo!! cmq verso le 23.00 potrò darvi notizie circa i prossimi 500.
        </td></tr></table>

Ragazzi, capisco che la situazione di m.... in cui ci troviamo ci induce a sperare oramai in un allargamento della graduatoria ma dobbiamo stare con i piedi per terra.

Il pluricitato ampliamento della graduatoria di 500 posti è previsto dalla finanziaria 2006 per l'anno 2007, quindi se ne parlerà non prima di gennaio 2007.

Da giugno 2006 a gennaio 2007 c'è una manovra correttiva (luglio 2006)ed una finanziaria (dicembre 2006) e può succedere di tutto, evitiamo di creare speranze che potrebbero trasformarsi in miserevoli illusioni. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sandra ha scritto mar, 20 giugno 2006 19&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao ragazzi io in fondo mi aspettavo pochissime rinunce magari ce ne saranno alcune più in là non è poi detto che questo lavoro piacerà a tutti!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] in ogni caso penso che dal 600 posto in poi sia meglio rinunciare non credo che la corte dei conti possa attingere da tale graduatoria, anche se penso alla Riscossione S.p.A........
          </td></tr></table>

La Riscossione s.p.a., ai sensi del collegato alla finanziaria 2006, utilizzerà il personale dei Concessionari di riscossione [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

ciao ragazzi!

oggi, durante la giornata di accoglienza, han solo confermato l'intenzione di assumere a tempo indeterminato i CFL '04...sullo scorrimento non si sono sbilanciati...sorry... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

appena ho notizie utili le metto sul forum!!

comunque, se può essere di qlche speranza, è previsto che il contratto, nei primi 2 mesi, possa essere risolto senza obbligo di preavviso dalle parti: magari qualcuno può cambiare idea e lasciare.....

vi faccio i migliori in bocca al lupo!!!!!!!!!!!a presto, spero con buone notizie!!!

bacioni

Commenta

ciao tita, quanti rinunciatari?

Commenta

Grazie tita per la tua disponibilità.

Conosci il numero dei rinunciatari?

Commenta

x ciciuzo

ah non lo sapevo ero convinta potessimo avere ancora qualche misera speranza......... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi!

i rinunciatari di ieri sono nove. Però ho sentito dire una cosa: in seguito alle mancate conferme inviate via fax (ricordate la raccomandata?) per il giorno di ieri eravamo presenti in 433 e non 425. I nove dovrebbero scorrere dal 434 in poi.

Non ho ancora letto gli altri topic e non so se già avete avuto da qualcun altro questa informazione.

Commenta

quindi sei assolutamente certa che i rinunciatari di ieri erano solo 9 tra mattina e pomeriggio, vero? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X