annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di roma: istruttori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comune di roma: istruttori amministrativi

oggi dovrebbe uscire la data per questo benedetto concorso... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

uscirà??? o ci sarà un nuovo rinvio???

k ne pensate?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: comune di roma: istruttori amministrativi

bah secondo me rinvieranno ancora, ma spero di sbagliarmi....

Commenta

sapete se hanno concluso la gara d' appalto, per la preselezione'xkè se nn l' hanno ancora completata se ne parla x ottobre

Commenta

ma nessuno compra la gazzetta ufficiale? se sapete qualcosa comunicatelo

Commenta

nuovo rinviooooooooo!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

meno male......

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Uffss, un nuovo rinvio! E a pensare che ho studiato tanto, x Istruttore di PM quand'è che dobbiamo attendere ancora? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Vuol dire che mi rilasserò un pò...al mare ovviamente!

PS: [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Mi fate sapere gentilmente in che data è stato rinviato?

Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] <font color="deeppink"></font>

Commenta

Ragazzi mi fate sapere per favore a quando è stato rinviato?Sulla gazzetta on line ancora non è uscito...Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<font color="blue">Ciao a tutti e Ciao Piera carissima!!!!scusami se sono sono scomparsa..ma con il nuovo lavoro non ho avuto davvero un attimo di tempo, appena posso ti kiamo a casa.Spero tu stia bene..

Anche io sono riuscita a leggere sulla versione PDF della GU che cè un altro rinvio..ma non si riesce a capire a quando!!!!nemmeno sul sito del comune nessuna news..io ovviamente non avendo + studiato..mi sento sollevata..ma non se ne può davvero + con questo concorso.

Eppoi ormai la GU è in perenne ritardo cronico..uffffff [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Baci buon w.end e apresto!!!!

Teniamoci aggiornate!!!</font>

Commenta

quelli della gazzetta se ne sono andati a mare..e si sono dimenticati di pubblicarla...

Commenta

Sto operando...
                    X