annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di roma: istruttori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: comune di roma: istruttori amministrativi

uffff [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti,

ieri ho chiamato al numero del comune di roma e mi hanno detto che la data è rimandata al 17 settembre...sicuramente perchè ora c'è il referendum e le cose cambierebbero notevolmente se passasse la riforma...

che stanchezza con questi concorsi... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

buon estate a tutti

f.

Commenta

Ma il 17 settembre è domenica.....

Commenta

mflao dai notizie piu' precise per piacere,forse volevi dire che la data è rimandata verso metà settembre

Commenta

Ciao a tutti, ciao Mary, non ti preoccupare capisco che quando si lavora tutto il giorno,non si ha tempo,soprattutto se si vive da soli. Ragazzi non si sa niente? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Bisognerà aspettare a domani, almeno speriamo....

Infatti il 17 settembre non è possibile visto che è domenica. Bho!!

Commenta

in effetti ho controllato il calendario e il 17 è domenica...

il tizio del centralino del comune di Roma si dev'esser sbagliato...ma immagino che sia a questo punto comunque verso metà settembre...cmq richiamo il comune di roma e vi faccio sapere...il numero per chiamare è lo 06.06.06!!!

vi faccio sapere [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

AIUTO!!!

Buonasera a tutti sono nuovo del forum.

Scusate la mia ignoranza, mi servirebbe un'informazione,

Non ho mai partecipato ad un bando pubblico come faccio per iscrivermi al bando ?????

Grazie

Commenta

Re: AIUTO!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paolo985 ha scritto dom, 18 giugno 2006 19&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                  Buonasera a tutti sono nuovo del forum.

Scusate la mia ignoranza, mi servirebbe un'informazione,

Non ho mai partecipato ad un bando pubblico come faccio per iscrivermi al bando ?????

Grazie
                  </td></tr></table>

sul bando di qualsiasi concorso ci sono le istruzioni per partecipare

Commenta

15 settembre???? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

mi sa proprio ke vogliono farci stancare e demoralizzare...

se le date dovrebbero uscire a settembre non si farebbero le prove prima di novembre...e ovviamente potrebbe esserci un altro rinvio... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

<u></u><font color="red"></font><font face="Courier"></font>

E' USCITA LA GU:

RINVIO AL 15 SETTEMBRE PER TUTTI I CONCORSI (COMPRESI I VIGILI ED I 200 ISTR. AMM.VI)!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X