annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VFP1 - STIPENDIO DIMEZZATO??????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VFP1 - STIPENDIO DIMEZZATO??????????

SALVE RAGAZZI, ALCUNI MIEI AMICI GIA' IN CARRIERA NELL'ESERCITO, MI COMUNICANO CHE A BREVE DA QUANDO E' SALITA LA SINISTRA, LO STIPENDIO DEI VFP1 SCENDERA' DALLE ATTUALI ¤ 900-950 A ¤ 450-500. CONFERMATE TALE NOTIZIA?? SPERIAMO CHE QUESTA NOTIZIA NON DIVENTI REALTA' PERCHE' SE COSI' FOSSE NON PARTIRO' PIU'. GRAZIE A TUTTI.

Re: VFP1 - STIPENDIO DIMEZZATO??????????

ho sentito anche io questa notizia, ma ancora non ho trovato riscontri. come tutte le cose però ha i suoi pro e i suoi contro. secondo me abbassare lo stipendio significherebbe che tanta gente che lo fà solo per cercare un lavoro "fisso" si orienterebbe verso altre prospettive, e che i nuovi vfp1 saranno solo ragazzi che hanno scelto quella vita per passione. in poche parole le caserme si riempirebbero di gente competritiva e disposta a sopportare un certo tipo di vita perchè spinti dalla passione.

i contro invece sarebbe il fatto di ritrovarsi per un anno con uno stipendio quasi da fame che permette ai ragazzi solo lo stretto nesìcessario (sopratutto per quelli che stanno fuori e hanno solo quei soldi per far fronte a tutte le evenienze). da questo punto di vista se vogliamo questo stipendio dimezzato potrebbe scoraggiare anche chi lo fà per passione.

io sinceramentre non so che sperare!

scusate se le idee sono esposte in modo confuso ma come al solito vado di fretta

Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

non è vero nulla....dove hai letto o sentito?!!

Commenta

Ciao Top, la notizia gira sempre di piu' nelle caserme. lo sanno tutti. io come te spero che non sia cosi, ma se cosi' fosse?? tu sei del mestiere?? grazie

Commenta

veramente sono in PdS (senza passaggio dalle FFAA...) però molti miei amici sono interessati a questo "passaggio di purgatorio obbligatorio" per poter fare concorsi nelle FF.OO e quindi conosco qualcosa e di questo non c'è nulla di scritto neanche a titolo di misura finanziaria...vedremo ma non credo proprio

Commenta

ciao Top, prova a chiedere ad un tuo amico che milita nelle'esercito e chiedi l'argomento. Fammi sapere cosa ti risponde. ci tengo. Francesco

Commenta

Sto operando...
            X