annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie AE Piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie AE Piemonte?

Ciao a tutti, complimenti ai vincitori e anche ai poveri esclusi come me...

ho telefonato ieri in agenzia e mi hanno detto che per il momento non ci sono rinunciatari, ma mi hanno consigliato di telefonare dopo il 22 quando i vincitori si dovranno presentare in sede.

vorrei fare un appello proprio ai vincitori: non abbandonate il forum, non dimenticatevi di noi e, dato che tra poco tempo sarete dipendenti dell'AE, dateci notizie su eventuali scorrimenti.

In bocca al lupo a tutti

Re: notizie AE Piemonte?

Hey, c'è ancora qualcuno del Piemonte?!?

Ma è possibile che su più di 200 persone che hanno letto il mio msg nessuno abbia niente da dire?

Capisco che è ancora presto per avere notizie, ma mi sento sola!!!

Idonei come me, mi rivolgo a voi: da quel che ho visto su questo forum, nelle altre regioni gli idonei si tengono in contatto, cercano di "unirsi" per avere maggiore voce... cerchiamo di farlo anche noi!!!

vi prego, rispondete, anche solo per consolarci un po' a vicenda!!!

Ciao a tutti

Commenta

Una volta dentro, se mi giungeranno notizie di nuove assunzioni non tarderò a farlo sapere qui sul forum.

Commenta

Lo scorrimento per quanto ne so io è arrivato al 166° posto della graduatoria di merito

3 sono sopra i 32 anni e sono esclusi

4 rinunce

C'era una riserva al 160° posto, quindi sono adesso per come mi ha detto carri1982 in un altro post al 166°

Ciao!

Commenta

Il link del post di Carri1982

http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=1954&sta rt=0&S=30e1cc60efb9434eaaab28caeb839ebb

Commenta

GRAZIE x le informazioni!

Teneteci aggiornati...

Commenta

Andate tranquilli sarete informati.

Non ci vuole una gran fatica a collegarsi a Internet e scrivere un messaggio sul forum.

Piuttosto qualche indiscrezione di qualsiasi tipo su sedi, corso di formazione, eventuali altre rinuncie????

Commenta

hey vincitori (e non), ormai siete andati a firmare... fateci almeno sapere a che punto della graduatoria sono arrivati in piemonte...

se poi avete anche altre informazioni, ben venga!!!

ciao!!!!

Commenta

ciao, io sono una dei rinunciatari, dato che ho vinto il conc. per isp. del lavoro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

spero di aver reso felice qualcuno e di essre stata util; di altre rinunce non so niente, ma il persomale della dir. gen. dovrebbe esserne al corrente dato che siamo stati invitati a far pervenire un fax al riguardo.

Commenta

Grazie Daniela, sei molto gentile.

Ho provato a telefonare a Torino, ma non sono stati molto disponibili nel fornire informazioni...

Spero che nei prossimi giorni si riesca ad avere maggiori indiscrezioni.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X