ne ho sempre una cinquantina davanti, ma speriamo che anche il piemonte faccia richiesta di scorrimento della graduatoria (così come, a quanto emerge dal forum, pare stiano facendo le altre regioni)...
Lo scorrimento della graduatoria di merito per il Piemonte è fino al 176esimo posto (andata a ritirare convocazione stamattina [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) e sono ancora le sostituzioni relative a chi non si è presentato il 22 quindi ci sono buone probabilità non si fermi qui!
In bocca al lupo!
Tra l'altro, come procede il corso? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Bella domanda! me lo diranno lunedì: posso scegliere (ma in realtà non sceglierò affatto, sono la terza!!!) tra alba, domodossola e biella... e quindi frequenterò il corso a cuneo o a novara.. per me più o meno si equivalgono essendo di torino!
A questo proposito: cercasi coinquiline/i future/i!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Ciao a tutti mi intrometto in questo forum pur essendo una intrusa ispettore del lavoro.
Rispondo ala ragazza che non sa che destinazione scegliere...
Io sono di Torino e mi hanno assegnato a BIELLA...Chi si trova nella mia stessa situazione può sia fare il pendolare che cerarsi una sistemazione in loco.
IO ho optato temporaneamente per la seconda e sono assolutamente disponibile a dare info a chiunque ne abbia bisogno!
p.s. L'agenzia delle entrate è nello stesso edificio della DPL nella quale lavoro io quindi...ci vedremo spesso!
Commenta