annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie AE Piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: notizie AE Piemonte?

Il forum non si abbandona.

Venerdì scorso si parlava di scorrimento sino alla 175esima posizione.

Commenta

grazie darko, questa è una bella notizia!!!

ne ho sempre una cinquantina davanti, ma speriamo che anche il piemonte faccia richiesta di scorrimento della graduatoria (così come, a quanto emerge dal forum, pare stiano facendo le altre regioni)...

ciao

Commenta

Lo scorrimento della graduatoria di merito per il Piemonte è fino al 176esimo posto (andata a ritirare convocazione stamattina [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) e sono ancora le sostituzioni relative a chi non si è presentato il 22 quindi ci sono buone probabilità non si fermi qui!

In bocca al lupo!

Tra l'altro, come procede il corso? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Barbara, dove sei stata assegnata?

I corsi sono 4, io frequento quello di Torino 3:

un calvario quotidiano!!!

Commenta

ciao darko!

Bella domanda! me lo diranno lunedì: posso scegliere (ma in realtà non sceglierò affatto, sono la terza!!!) tra alba, domodossola e biella... e quindi frequenterò il corso a cuneo o a novara.. per me più o meno si equivalgono essendo di torino!

A questo proposito: cercasi coinquiline/i future/i!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

A Domodossola è stato assegnato solo un ragazzo.

A Biella dovrebbe esserci un bel gruppo: 5-6 persone.

Alba non saprei.

Commenta

ma quante ne sai? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Grazie per le info: ne farò tesoro!!

Commenta

ad alba ne sono stati assegnati 6... se vieni a cuneo per il corso ci vediamo ciao

Commenta

Ciao a tutti mi intrometto in questo forum pur essendo una intrusa ispettore del lavoro.

Rispondo ala ragazza che non sa che destinazione scegliere...

Io sono di Torino e mi hanno assegnato a BIELLA...Chi si trova nella mia stessa situazione può sia fare il pendolare che cerarsi una sistemazione in loco.

IO ho optato temporaneamente per la seconda e sono assolutamente disponibile a dare info a chiunque ne abbia bisogno!

p.s. L'agenzia delle entrate è nello stesso edificio della DPL nella quale lavoro io quindi...ci vedremo spesso!

Commenta

Dicono ci sia stato un ulteriore scorrimento oltre la 180esima posizione.

Barbara, se sei stata assegnata a Biella ho già una camera libera per te. Ho una collega che cerca una coinquilina...

Commenta

Sto operando...
                      X