annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSEGNAZIONE DESTINAZIONE A.E. LOMBARDIA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ASSEGNAZIONE DESTINAZIONE A.E. LOMBARDIA...

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">calabrofibre ha scritto mer, 14 giugno 2006 19&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi voi non lo sapete ma questa è l'ultima prova del vostro concorso.Trattasi di prova pratica:&quot;<font color="red">COME SOPRAVVIVERE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE</font>&quot;.Non è una prova facile, mi ricordo che la prova di sopravvivenza che avevo fatto nell'esercito qualche anno fa in confronto era una passeggiata di salute(lavoro anche io da 14 nella P.A.).Ma sono sicuro che voi la supererete tutti specialmente se continuerete ad essere solidali tra di voi.Io sto seguendo questo forum perchè mia nipote ha vinto il concorso in AE come voi,spero tramite lei di conoscere qualcuno di voi e nelmio piccolo magari di potervi dare una mano.In bocca al lupo a tutti.
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] L'avevo intuito, che era l'ultima prova...dai dai, supereremo anche questa! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao!

Commenta

per pato

....scusami, ma cosa significa CFL2004 prorogato???

Significa, per caso, che dopo 2 anni, non ti hanno convertito il contratto in contratto a tempo indeterminato???

Se si, perchè???
      Saverio

Commenta

bravo...tutti i 300 cfl del 2004 sono stati prorogati al 31.12.2006. nessuna conversione, almeno per il momento....

Commenta

La proroga dei cfl 2004 terminerà a dicembre 2006, quasi sicuramente prima di quella data i cfl verranno convertiti in contratti a tempo indeterminato.
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi che mortorio questo forum...un nuovo messagio all'ora!

Sono spariti tutti..poi appena uno apre un post nuovo viene censurato e buttato fuori tema dove non va mai nessuno!

Commenta

RAGAZZI ECCO A VOI L'ULTIMA &quot;BELLA NOTIZIA&quot;!!

AVETE SENTITO CHE GIORNO 20 GIUGNO 2006 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO DI 24 ORE DEI TRENI!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

DALLE 21 DEL 20/06 ALLE 21 DEL 21/06 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO PER PROTESTARE CONTRO IL LICENZIAMENTO DI ALCUNI DIPENDENTI DI TRENITALIA!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

E ORA COME SI FA!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

PER CHI SI DEVE MUOVERE DA MILANO ALLE PROVINCE PIU' LONTANE COME SI MUOVE??? SOPRATTUTTO CON IL PING PONG CHE C'E' PROSPETTATO...

IO SONO TOTALMENTE IGNORANTE IN MERITO SE QUALCUNO MAGARI DEL LUOGO HA QUALCHE INFO CHE LA METTA A DISPOSIZIONE!!

GRAZIE A TUTTI!!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

PENSO CHE QUESTA NOTIZIA SIA ABBASTANZA RAVVIVANTE... NO??
              Max

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto gio, 15 giugno 2006 18&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
                Ragazzi che mortorio questo forum...un nuovo messagio all'ora!

Sono spariti tutti..poi appena uno apre un post nuovo viene censurato e buttato fuori tema dove non va mai nessuno!

</td></tr></table>

ciao sara, sono pienamente d'accordo con te...sono tutti spariti,forse impegnati a prepararsi!dai manca poco, poi anche noi chissa quando sriveremo di nuovo sul forum!

ci vediamo lunedi per l'aperitivo, e sempre organizzato vero?

fammi sapere se hai contatti con gli altri forummmmisti al di fuori del forum(scusa il gioco di parole!)

a presto rob

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">CONCORSI10 ha scritto gio, 15 giugno 2006 18&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                  RAGAZZI ECCO A VOI L'ULTIMA &quot;BELLA NOTIZIA&quot;!!

AVETE SENTITO CHE GIORNO 20 GIUGNO 2006 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO DI 24 ORE DEI TRENI!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

DALLE 21 DEL 20/06 ALLE 21 DEL 21/06 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO PER PROTESTARE CONTRO IL LICENZIAMENTO DI ALCUNI DIPENDENTI DI TRENITALIA!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

E ORA COME SI FA!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

PER CHI SI DEVE MUOVERE DA MILANO ALLE PROVINCE PIU' LONTANE COME SI MUOVE??? SOPRATTUTTO CON IL PING PONG CHE C'E' PROSPETTATO...

IO SONO TOTALMENTE IGNORANTE IN MERITO SE QUALCUNO MAGARI DEL LUOGO HA QUALCHE INFO CHE LA METTA A DISPOSIZIONE!!

GRAZIE A TUTTI!!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

PENSO CHE QUESTA NOTIZIA SIA ABBASTANZA RAVVIVANTE... NO??
                  </td></tr></table>

lo faremo presente lunedi...speriamo bene!

Commenta

Ho fatto la valgia, tra un ora parto, ci vediamo, Ciao!!!

Commenta

Buon viaggio palemone! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ragazzi anche se è stato programmato uno sciopero comunque i collegamenti minimi (dato che si tratta di un servizio pubblico essenziale) devono comunque essere garantiti. Quindi semplicemente ci sarà una folla paurosa nei pochi treni che partiranno..uffa!

Roberta per quanto riguarda l'aperitivo io pensavo che questo fosse saltato, sia perchè in 400 è difficile entrare in un bar, sia perchè avevo sentito parlare piu' spesso della riunione nel parco dopo la firma. Magari ci vediamo tutti lì e poi si decide che fare, no? Tu sei nel gruppo delle 8:30 o 12?

Commenta

Sto operando...
                      X