annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSEGNAZIONE DESTINAZIONE A.E. LOMBARDIA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ASSEGNAZIONE DESTINAZIONE A.E. LOMBARDIA...

Ragazzi, ma vi sembra corretto che ormai a meno di 1 settimana dalla firma non sappiamo ancora dove dobbiamo andare a finire!!!!

io ieri ho chiamato e inizialmente mi sono rivolto con gentilezza all'altro interlocutore fin quando non ho sentito determinate parole.

1. inizialmente mi ha detto che ancora non avevano fatto niente... (ma vi pare possibile, che fanno 425 assegnazione venerdì [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] )

2. la signorina mi ha detto che, in ogni caso, se l'avessero fatta di certo non l'avrebbero comunicata a lei..., ed io a questo punto ho risposto, scusi ma lei non è parte dell'ufficio personale? e quindi se non lo sa lei chi lo deve sapere!! al che la signorina ha ritrattato la sua versione dicendo che al momento non era stato fatto ancora niente e che cmq la loro "politica attuale" era quella di non dare alcuna comunicazione via tel!, dicendomi che cmq ero libero di chiamare quando volevo magari qualche anima pia mi avrebbe detto qualcosa!!

A QUESTO PUNTO IO PROPONGO DI CHIAMARE QUOTIDIANAMENTE EVIDENZIANDO LA NOSTRA INDISPOSIZIONE MAGARI SI CONVINCONO A PUBBLICARE QUALCOSA O A DIRE QUALCOSA, D'ALTRONDE NELLE ALTRE REGIONE LO HANNO DETTO IN ANTICIPO, PERCHE' A NOI NON DEVONO DIRLO??

MI RACCOMANDO RAGA COLLABORIAMO!

UNA SOLA PREGHIERA EVITIAMO DI INTASARE TROPPO LE LINEE ALTRIMENTI OTTENIAMO IL RISULTATO CONTRARIO, NON CHIAMIAMO PIù DI UNA VOLTA CIASCUNO!!

PS. per il 19.20.21 tutto confermato saremo lì a Milano.

BYe
    Max

Re: ASSEGNAZIONE DESTINAZIONE A.E. LOMBARDIA...

Ma secondo voi dopo il 21 già si attacca a lavorare nella sede per poi spostarsi ulteriormente quando cominciano i corsi di formazione?

Commenta

Secondo me si, anche perchè l'immininente stagione estiva fara' posticipare i corsi.
      Max

Commenta

Quest'estate la AE sarà nelle mani dei CFL perché gli indeterminati se ne andranno tutti in ferie!

Commenta

Secondo me ci renderanno tutto sempre più complicato, facendoci rimanere in agenzia sino al 21 sera alle 23 e obbligandoci a farci trovare in sede (a Sondrio) il giorno dopo alle cinque di mattina!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

grazie allora se sarò destinato a Brescia non mancherò di contattarti

Commenta

AE Dip, ma sei uomo o donna? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ragazzo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto mar, 13 giugno 2006 10&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ma secondo voi dopo il 21 già si attacca a lavorare nella sede per poi spostarsi ulteriormente quando cominciano i corsi di formazione?
                  </td></tr></table>

Secondo me sì...tieni conto che ci stanno pagando (meglio: che ci DEVONO pagare [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )!

Commenta

Si, si.. però in altri rapporti di pubblico impiego il giorno della firma del contrratto non coincide necessariamente con l'inizio del rapporto di lavoro... si vede che hanno veramente bisogno di noi!

Commenta

Sto operando...
                    X