annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la raccomandata ae lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: è arrivata la raccomandata ae lombardia

Care Silvia e Sara, è da un pò che leggo quello che scrivete e sento che mi state davvero simpatiche...spero di conoscervi presto...Silvia, se non ho letto male, sei 382 in graduatoria, io 2 posizioni dopo, ci vedremo di certo lunedì 19...ancora la racc non mi è arrivata!!!speriamo bene, un bacio a tutti!

IDAP

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

niente raccomandata.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

A me è arrivata ieri... lo so che stste sulle spine però l'importante è presentarsi il 19, non mandare il fax!

Commenta

Ciao IDAP, mi auguro che non ci mandino a Sondrio perchè è mal collegatae fa un freddo cane, però secondo me non sarebbe così male vivere lì. Sarà una città bellissima...

Io sono in cerca di coinquiline quindi sono aperta a nuove conoscenze..purtroppo non abbiamo neanche una sede in comune! Ma di questo passo non si sa mai...ci vediamo il 19! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

x idap: siamo vicine in graduatoria???? così è + probabile che ci inviino nello stesso ufficio!!! RAGAZZE OCCORRE FARCI FORZA cerchiamo coinquiline ma anche nuove amiche.... viviamo la stessa esperienza quindi potremmo essere una buona spalla l'una per l'altra!!! baci

Commenta

x Aspide:visto che a milano e pr saranno appena 100, c'è un bel rischio di finire a sondrio......in mezzo alle vallate..cmq dipende anche dalla graduatoria......ma se sei meridionale che ti cambia tra milano e sondrio.anzi risparmi in affitto. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

x aspide(serpente velenoso?):di cosa ti preoccupi...tanto milano o sondrio che differenzA FA; ANZI RISPARMI IN AFFITTO..CMQ DIPENDE TUTTO DALLA GRADUATORIA.... sarà bello in mezzo alle vallate

Commenta

Sto operando...
                X