19 dicembre..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione
Comprimi
X
-
prova orale: tempi e modi
Originariamente inviato da liutp Visualizza il messaggioChe dire: insidiosa..!
Sebbene le tracce evitate rappresetassero comunque delle alternative sicuramente più impegnative.
Seconda prova non facile ma prevedibile: tutto in 4 ore.
Paolo
Ora sono nel dubbio: prima cosa si parla di una generale tagliola passata presente e futura sugli idonei, a cui onestamente io aspiro.
Poi i tempi: se fosse vero che sono a tempo pieno, i commissari credo che almeno fino ai primi di marzo impiegheranno per valutarci, contrattempi permettendo.
Nel dubbio inizierò piano e poi febbrilmente fino a quando non uscirà la lista degli ammessi: da aggiungere al programma già svolto(!) ruolo e funzioni dell'AIFA.
Commenta
-
Ora che le prove orali sono terminate, la commissione ha detto la graduatoria sarà pubblicata verso settembre, ma dipende dagli assenti. Se qualcuno di loro si è dato malato ed ha chiesto di differire l'esame, la commissione si dovrà riunire di nuovo, così le cose andranno un po' per le lunghe.Ultima modifica di ilgiocodellalineacontinua; 24-07-2015, 13:07.
Commenta
-
L'ultimo giorno ho fatto un salto nella sede d'esame sotto il sole cocente di Roma ed ho ricopiato i quadri. Ci sono stati 8 assenti in totale. Oltre ad 1 ritiro ed a 3 bocciati, per cui siamo rimasti in 50 tra vincitori ed idonei, quattro gatti rispetto ad altri concorsi, presumo che verranno chiamati tutti col tempo.
Commenta
-
C'è scritto che la sede verrà forse trasferita da Via del Tritone a Viale Regina Elena, dove c'è l'Istituto Superiore di Sanità, nella zona della Città Universitaria, lì ci sono edifici di proprietà dello Stato, mentre a Via del Tritone sono in affitto e pagano circa 4 milioni di euro all'anno, il contratto di locazione scade nel 2016.
Commenta
Commenta