annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

19 dicembre..

Commenta

Commenti sulla prima prova? Mi ė parsa un po con il trabocchetto.... mah si poteva consultare pure la legge!

Commenta

Che dire: insidiosa..!
        Sebbene le tracce evitate rappresetassero comunque delle alternative sicuramente più impegnative.

Seconda prova non facile ma prevedibile: tutto in 4 ore.

Paolo

Commenta

prova orale: tempi e modi

Originariamente inviato da liutp Visualizza il messaggio
          Che dire: insidiosa..!
          Sebbene le tracce evitate rappresetassero comunque delle alternative sicuramente più impegnative.

Seconda prova non facile ma prevedibile: tutto in 4 ore.

Paolo
          Io sul 1°tema sono nelle mani del Signore: chi mi correggerà il tema troverà la chiave di interpretazione della traccia interessante e originale oppure fuori tema e troppo generica); il 2°tema ,credo che fosse un po'più ortodosso:le basi sul procedimento ed il provvedimento le avevo studiate ed ho espresso la tematica in maniera consona al livello richiesto, quello di un assistente: sintetico, chiaro e pertinente.
          Ora sono nel dubbio: prima cosa si parla di una generale tagliola passata presente e futura sugli idonei, a cui onestamente io aspiro.
          Poi i tempi: se fosse vero che sono a tempo pieno, i commissari credo che almeno fino ai primi di marzo impiegheranno per valutarci, contrattempi permettendo.
          Nel dubbio inizierò piano e poi febbrilmente fino a quando non uscirà la lista degli ammessi: da aggiungere al programma già svolto(!) ruolo e funzioni dell'AIFA.

Commenta

Solo io ho ricevuto il telegramma per gli orali?

Comunque che selezione ragazzi: 63 ammessi su 64!
            Mi dispiace per Fabio... :-(

Commenta

Ora che le prove orali sono terminate, la commissione ha detto la graduatoria sarà pubblicata verso settembre, ma dipende dagli assenti. Se qualcuno di loro si è dato malato ed ha chiesto di differire l'esame, la commissione si dovrà riunire di nuovo, così le cose andranno un po' per le lunghe.
              Ultima modifica di ilgiocodellalineacontinua; 24-07-2015, 13:07.

Commenta

Ad ogni modo, andando un po' a naso, secondo me molti se non tutti gli assenti non si sono proprio presentati per il concorso, solo una persona aveva chiesto di spostare l'esame e lo ha sostenuto poi nei giorni successivi.

Commenta

L'ultimo giorno ho fatto un salto nella sede d'esame sotto il sole cocente di Roma ed ho ricopiato i quadri. Ci sono stati 8 assenti in totale. Oltre ad 1 ritiro ed a 3 bocciati, per cui siamo rimasti in 50 tra vincitori ed idonei, quattro gatti rispetto ad altri concorsi, presumo che verranno chiamati tutti col tempo.

Commenta

Se fate un giro nel web, ci sono degli atti parlamentari abbastanza recenti sull'Aifa, si chiede che venga notevolmente rafforzato il numero complessivo del personale in servizio all'ente, speriamo che sia vero.

Commenta

C'è scritto che la sede verrà forse trasferita da Via del Tritone a Viale Regina Elena, dove c'è l'Istituto Superiore di Sanità, nella zona della Città Universitaria, lì ci sono edifici di proprietà dello Stato, mentre a Via del Tritone sono in affitto e pagano circa 4 milioni di euro all'anno, il contratto di locazione scade nel 2016.

Commenta

Sto operando...
                      X