annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laurea e non diploma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    guarda,se gią si č agli scritti, nn preoccuparti che non ci sono problemi.
    nella malaugurata ipotesi,chiederai in autotutela l'ammissione presentando i documenti,ma č 1 chance remotissima

    Commenta


      #12
      THANKS!!mi tranquillizzi...ma ti ho detto le domande non sono state ancora analizzate quindi il fatto che gią siamo agli scritti non esclude che possano eliminare... (secondo me;spero di sbagliarmi!!) e poi dico, il requisito ce l'ho e l'ho dimostrato con l'autocerificazione. Quello che mi mette in dubbio č che nel modulo loro scrivono : titolo posseduto ____ in data___ con votazione ecc.ecc. io nel momento in cui feci la domanda interpretai come "titolo attualmente posseduto"e dunque misi la laurea... ma ora penso ... forse doveva essere inserito il titolo che richiedevano? possono escludermi per questo?sarą solo un'irregolaritą?.. scusa lo sfogo ma devo attendere un altro lungo mese e questo mi influenza anche sullo studio...

      Commenta


        #13
        appunto,avendolo autocertificato,sarebbe un azzardo per l'amministrazione disporre la tua esclusione.
        in tali casi la fiscalitą va a farsi benedire,quindi stai serena e tranquilla.
        avete la classica doppia prova?

        Commenta


          #14
          gią..!!!!appunto! perņ sai com'č non vorrei che vadano a cercare"il pelo nell'uovo"per farti fuori... la classifica doppia prova cosč? comunque hanno solo pubblicato al graduatoria di quelli che hano superato la preselezione con la nota di "riserva della commissione di verificare le domande dei candidati per la presenza dei requisiti richesti dal concorso" e quindi ti dicevo, ne uscirą un altra definitiva per l'ammissione alla prima prova...

          Commenta


            #15
            sono formule di stile,tranquilla
            intendo prova teorica e pratica...

            Commenta


              #16
              si saranno prova teorica, prova pratica e poi orale!! grazie per la tua disponibilitą!!!

              Commenta


                #17
                no problem

                Commenta

                Sto operando...
                X