annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi del corso e di assegnazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sedi del corso e di assegnazione

A quanto ho capito dai vs. messaggi il 19, 20, 21 saremo a Milano e in quell'occasione sapremo quale sarà la ns. sede di assegnazione e quale sarà la sede del corso che frequenteremo per due settimane (che potrà anche non essere milano), ma comunque sarà un ufficio grande tipo brescia o bergamo, ecc. a seconda della sede di assegnazione. E fin qui con grande fatica ci sono arrivato, ma la cosa che mi lascia perplesso è come mai il corso comincia il 22, neanche il tempo di provare a cercar casa. Credo che tantissimi di noi si trovino in queste condizioni, non credo di essere l'unico pugliese a dover affrontare un'avventura del genere. Se le cose stanno così o spenderò un capitale in alberghi, oppure molto più probabilmente cercherò ospitalità presso un centro di permanenza per immigrati o presso la caritas. Chi è con me? ragazzi ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: sedi del corso e di assegnazione

sono tanto curioso di capire come hanno fatto i precedenti CFL

Commenta

Io quando ho chiamato ho chiesto proprio questo e loro mi hanno detto che è normale nella Pa, che anche loro hanno affrontato questi problemi...ma a me risulta che per esempio in Emilia le destinazioni le hanno dette prima. Non ci capisco piu' niente! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Che vergogna! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Io ho appoggi a Milano... ma se il corso lo devo fare fuori... boh!

Commenta

se mi mandano a Sondrio per il corso mi sparo!

Commenta

Ciao amici pugliesi (juventini e non [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ) speravo anch'io che ci dessero qualche giorno in + per sistemarci. Cmq sono fiducioso. Se penso alle centinaia di telefonate che ricevono ogni giorno in DRE di gente che si lamenta per questo motivo. Io ho provato stamattina + volte però quei furbacchioni dell'ufficio personale avevano il tel staccato. Lamentiamoci, piangiamo tutti quanti [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] e qualche concessione la otterremo.

Altrimenti va benissimo lo stesso, un alloggio anche se di fortuna lo si trova sempre. Dobbiamo essere ottimisti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] . L'importante è essere dentro, avere un bel posto di lavoro. Spero di capitare con almeno uno di voi, così forse la mia amata terra mi mancherà un pò meno. Ciao e buona serata a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi avete ragione, voi come pensate di fare? prenotate anche per il 22 sera oppure conviene partire quel giorno stesso per la sede assegnata? sara scusa ma è sicura che fino al 22 saremo a Milano? grazie

Commenta

Scusate ragazzi un'informazione, ma voi l'avete inviato il fax con le 3 preferenze di sede? Io essendo 325esimo non è che mi serva tanto,dato che sceglierete prima voi ed a me resteranno gli scarti, ma comunque vorrei inviarlo.Sareste così gentili da dirmi come l'avete impostato e da dove avete visto le sedi disponiobili?

Commenta

Ragazzi io ho prenotato un alberghetto in zona moscova per il 19 e il 20,se si rimane a milano anche il 21 dovrò allungare la prenotazione di un altro giorno.I prezzi sono abbordabili:75 € per 1 doppia con servizi e prima colazione.Tra l'altro la DRE è raggiungibile a piedi.Se volete indicazioni circa l'albergo inviatemi 1 mail ad angelabalice@virgilio.it. Non ve lo indico qui xchè il moderatore potrebbe censurarmi x pubblicita' occulta

Commenta

silvia cara, purtroppo in questa situazione non c'è nulla di sicuro...dicono ad ognuno una cosa diversa ma simile. Tu hai chiamato, a te che hanno detto?

Commenta

Sto operando...
                    X