annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi del corso e di assegnazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sedi del corso e di assegnazione

Ciaoo!!! Scusami volevo sapè a ke numero hai kiamato per la Dir.Reg?? C'è ne uno specifico?? Grazieee [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sara, scusami se non ti rispondo subito ma lavoro tutto il giorno e solo la sera riesco a collegarmi. Domani proverò a fare una telefonata i Dre, se so qualcosa vi faccio sapere. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Devo ammettere che sono un pò in ansia. Un'altra settimana e la nostra vita verrà stravolta. Magari in positivo!!! Voglio essee ottimista... baci [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao, ragazzi anch'io vincitrice ae toscana, provenienza sicilia, sono nelle vostre stesse condizioni, è veramente assurdo sapere la destinazione e di conseguenza la sede del corso il giorno stesso della firma del contratto.

alla faccia dell'efficienza e del buon andamento della p.a. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Evviva la trasparenza: loro lo sanno e noi no! E perchè poi non ce lo dicono? Perchè sì! Che bella la P.A!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

per silvia: non ti preoccupare per quando mi rispondi..l'importante è esserci!

Commenta

Scusate, io ho chiamato in DRE ieri ed oggi e mi hanno ripetuto che il 19 si firma il contratto e che il corso di formazione inizia a <u>luglio</u>!!!

Non so se fidarmi delle notizie apparse sul forum o di quelle avute al telefono.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 06 giugno 2006 20&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
              se mi mandano a Sondrio per il corso mi sparo!
              </td></tr></table>

ciao sara, anch'io sono della tua opinione, pensa che tutti i miei amici per prendermi in giro mi dicono che mi assegneranno a sondrio....non ho nulla contro questa citta...ma ormai me la sogno la notte!

Commenta

ciao Sara Robby Giuseppe [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] e tutti gli altri.

Stavo indicando una cosa molto importante:

stamattina ho chiamato in Dre per sapere mille cose. Una tra queste riguardava il corso. Mi hanno risposto con tono di rassegnazione dicendo che il 22 andremo nella nostra sede assegnata per prendere servizio, solo successivamente ci diranno se il corso ci sarà e quando e dove. Mi sembrava molto sincero, continuava a ripetermi che loro non sanno nulla per ora. Spero di essere stata d'aiuto bacioni.

Commenta

scusate prima ho scritto indicando invece di dimenticando [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

In realtà anche a me in un'altra telefonata hanno detto che non sanno se il corso inizia a luglio o a settembre! Ma possibile che ad una settimana dall'inizio non sappiano ancora nulla di certo?

Secondo me ogni giorno arrivano novità...cerchiamo di tenerci aggiornati!

Commenta

Sto operando...
                    X