annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 assistenti tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, qualcuno ha consigli su quali testi occorrerebbe studiare per prepararsi al concorso, grazie ...

Commenta

Ciao a tutti, oltre ai testi che occorrerebbe studiare per preparasi al concorso, qualcuno ha idea di che tipo di esame si tratterà? o meglio, come sarà strutturato? a mo di tema?

Commenta

Ciao, io arriverò a Fiumicino alle 8.00 del mattino. se qualcuno desiderasse dividere la spesa del taxi per andare all'hotel Ergife me lo faccia sapere, così dividiamo la spesa.... (circa 45 Euro) Federica

Commenta

Ciao Geochicca. Io sono già a Roma. Volevo però sapere come ti sei preparata al concorso? che testi hai studiato ed approfondito?
          Ciao!

Commenta

ciao a tutti
            non ho mai partecipato a concorsi di questo tipo, qualcuno sa la durata della prova scritta? e come già chiesto da dazza, che tipologia di quesiti saranno proposti?
            grazie

Commenta

Ciao a tutti..so che alzerò un gran polverone..ma io mi sono iscritta tramite l'applicativo informatico..forzando le cose nel senso..sono un Arch. classe 4 e solitamente partecipo ai concorsi per Geometra, quindi nel compilare i campi ho messo titolo equipollente..ma conseguito all'estero..altrimenti non mi avrebbero fatto iscrivere..in fin dei conti le due qualifiche sono ampiamente equiparate!

Commenta

Originariamente inviato da fede_rika Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..so che alzerò un gran polverone..ma io mi sono iscritta tramite l'applicativo informatico..forzando le cose nel senso..sono un Arch. classe 4 e solitamente partecipo ai concorsi per Geometra, quindi nel compilare i campi ho messo titolo equipollente..ma conseguito all'estero..altrimenti non mi avrebbero fatto iscrivere..in fin dei conti le due qualifiche sono ampiamente equiparate!
                che dite..faccio prima a non presentarmi proprio..o qualche speranza in realtà esiste?

Commenta

non ho partecipato a molti concorsi, ma sencondo me non hai i requisiti richiesti.
                  Io non ho tempo di studiare, vado e faccio quel che so.
                  del resto io faccio parte già dei fortunati..... ho un lavoro in comune euno studio profesionale tutto mio da145 anni.
                  Ma .... se mi va bene cambio.... e perchè no, mi traserisco a Roma con tutta la famiglia!
                  per i tempi dela prova ho chiamato, ma durerà alcune ore, parlavao di 5 o 6 o anche più, a seconda poi delle prove che avrebbero preparato. In bocca al lupo a tutti. Qualcuno ha idea di quanti saremo?

Commenta

ops.... da15 anni....... forse con 145 anni di attività non mi avrebbero fatto partecipare... ;-)) per anzianità !

Commenta

ciao Dazza, allora ci vedremo all'Ergife. tu hai idea d quanti saremo?
                      leggi altro mio messaggio di oggi... sul resto.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X