Ciao a tutti, qualcuno ha consigli su quali testi occorrerebbe studiare per prepararsi al concorso, grazie ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 5 assistenti tecnici
Comprimi
X
-
Ciao a tutti..so che alzerò un gran polverone..ma io mi sono iscritta tramite l'applicativo informatico..forzando le cose nel senso..sono un Arch. classe 4 e solitamente partecipo ai concorsi per Geometra, quindi nel compilare i campi ho messo titolo equipollente..ma conseguito all'estero..altrimenti non mi avrebbero fatto iscrivere..in fin dei conti le due qualifiche sono ampiamente equiparate!
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_rika Visualizza il messaggioCiao a tutti..so che alzerò un gran polverone..ma io mi sono iscritta tramite l'applicativo informatico..forzando le cose nel senso..sono un Arch. classe 4 e solitamente partecipo ai concorsi per Geometra, quindi nel compilare i campi ho messo titolo equipollente..ma conseguito all'estero..altrimenti non mi avrebbero fatto iscrivere..in fin dei conti le due qualifiche sono ampiamente equiparate!
Commenta
-
non ho partecipato a molti concorsi, ma sencondo me non hai i requisiti richiesti.
Io non ho tempo di studiare, vado e faccio quel che so.
del resto io faccio parte già dei fortunati..... ho un lavoro in comune euno studio profesionale tutto mio da145 anni.
Ma .... se mi va bene cambio.... e perchè no, mi traserisco a Roma con tutta la famiglia!
per i tempi dela prova ho chiamato, ma durerà alcune ore, parlavao di 5 o 6 o anche più, a seconda poi delle prove che avrebbero preparato. In bocca al lupo a tutti. Qualcuno ha idea di quanti saremo?
Commenta
Commenta