annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso corte dei conti 18 posti area funzionale F3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando si sapranno le date della prima prova?

Commenta

ciao ragazzi ho allegato la domanda tramite pec ma mi sono dimenticata di allegare il file documento della carta d'identitā..cosa posso fare?

Commenta

Ragazzi ci sono novitā sulla data dell'eventuale prova preselettiva o della prima prova? Voi avete giā cominciato a studiare? Se si, su quali testi? Io sono andata in libreria e mi hanno detto che solitamente la De Simone o altre case editrici fanno uscire dei testi specifici x la preparazione, ma ancora non ho trovato nulla.. voi come state iniziando a prepararvi?

Commenta

ragazzi se vi puo nteressare ho creato un gruppo su facebook chiamato concorso 18 posti funzionari corte dei conti

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            ragazzi se vi puo nteressare ho creato un gruppo su facebook chiamato concorso 18 posti funzionari corte dei conti
            certo!! puoi mettere il link?

Commenta

Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni

Commenta

cerca il gruppo concorso 18 posti funzionari corte dei conti

Commenta

secondo voi, allora, ci sarā una prova preselettiva
                  pensate che si dovrā parlare di inizio anno nuovo?

Commenta

Ciao a tutti ho letto i test degli anni passati, assurdo..dovresti essere un laureato in giurisprudenza con 10 anni di pratica... il malloppo da studiare sembra immane crisi... ma da dovve si studia?? help

Commenta

Originariamente inviato da lolitaua Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ho letto i test degli anni passati, assurdo..dovresti essere un laureato in giurisprudenza con 10 anni di pratica... il malloppo da studiare sembra immane crisi... ma da dovve si studia?? help

ciao lolitaua
                      concordo con te
                      sai nienti riguardo al Manuale??? č uscito ???

Commenta

Sto operando...
                      X