annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 Allievi dirigenti SSPA (Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono nuova del forum. Ho comprato il libro della Simone. Domani inizio a studiare....

Commenta

Per focus78: lascia perdere Blanchard: le materie economiche studiale da singoli compendi a dai manualoni Maggioli o simone. io ho preso maggioli

Commenta

@ Zuvria

Grazie del consiglio. Credo che comprerò i compendi della Simone per economia.

Commenta

Io non sto facendo molto.ho preso un compendio di amministrativo unione europea e aspetto qualcosa aggiornato di diritto del latore a Settembre. Ma se andrà bene,x lo scritto non avrò una degna preparazione se dovesse essere fine anno.

Commenta

Diritto del lavoro non latore!

Commenta

Ciao io ho comprato il manualone della Simone.. un mostro di 1500 pagine circa!!

Commenta

ciao,
                oggi pubblicavano le date e le sedi del concorso dei 32 allievi dirigenti. sapete dirmi dove ricercare? non sono riuscita a trovare nulla.
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da lella1981 Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  oggi pubblicavano le date e le sedi del concorso dei 32 allievi dirigenti. sapete dirmi dove ricercare? non sono riuscita a trovare nulla.
                  grazie
                  Appena l'avviso sarà disponibile verrà pubblicato anche qui su concorsi.it

Commenta

ciao a tutti, avrei una domanda: secondo voi quando si terranno le preselezioni? entro fine 2012 o ad inizio 2013?

Commenta

Secondo la mia esperienza, a meno di ulteriori rinvii al 26 ottobre, le prove preselettive dovrebbero svolgersi verso metà-fine novembre...
                      Secondo me col programma è andata di "lussissimo" Voi che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X