annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 Allievi dirigenti SSPA (Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    32 Allievi dirigenti SSPA (Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione)

    Ciao,

    sulla Gazzetta del 3 luglio 2012 è stato finalmente pubblicato il bando per il corso-concorso per 32 Allievi dirigenti SSPA (Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione). il manuale per la preparazione è disponibile qui 32 ALLIEVI DIRIGENTI NELLA SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (SSPA)

    IBAL a tutti

    #2
    Nessuno interessato al concorso? Ho una perplessità: forse ho capito male ma fra le materie della prova a quiz non c'è statistica (che però è richiesta per le prove scritte): è un errore secondo voi?

    Commenta


      #3
      Il bando:
      Concorso per 32 allievi corsi (lazio) PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE | Concorsi.it

      Commenta


        #4
        presente assolutamente

        Commenta


          #5
          Ci sono anch'io!! da quello che si legge sui giornali (spending review etc.) non credo ci saranno molti altri concorsi nei prossimi mesi

          Commenta


            #6
            Una curiosità sul bando (a prescindere dal concorso): che senso ha mettere requisiti non minimi? (vedi i punti a1, a2, ecc.).

            Commenta


              #7
              io no ho mandato al candidatura ancora(il concorso èdifficilissimo) cmq si deve versare la somam di 10€..poichè è la 1 volta come si fa?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Una curiosità sul bando (a prescindere dal concorso): che senso ha mettere requisiti non minimi? (vedi i punti a1, a2, ecc.).
                Come non detto, avevo letto male.

                Commenta


                  #9
                  C'è modo di sapere le tracce degli elaborati dei concorsi passati?
                  Si possono reperire online?

                  Commenta


                    #10
                    per paride:
                    on line non si reperiscono più i quiz pubblicati lo scorso concorso.
                    io li sto cercando disperatamente.
                    fammi sapere se li trovi - o te lo faccio sapere io.
                    buono studio
                    jesus loves you

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X