annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Se non aggiusta sto cavolo di tempo! Io devo andare almeno 1 volta!

Commenta

Forse si fa ancora in tempo a prenotare una sdraio all'Idroscalo sai? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Dai scherzo, sono sicuro che un pò di vacanze ce le daranno. Questa volta la mia fonte è più attendibile, il CCNL.

Commenta

Mi sa che il tuo amico CCNL [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] si è dimenticato di dirti che se non presti almeno 6 mesi di servizio, non maturi uno straccio di ferie!

Commenta

per sara.. andiamo un pò più a fondo nelle questioni, non si può scrivere un messaggio riferito alla lombardia e parlare di imbecilli, razzisti, camicie verdi.. ma dai.. milano è la città della scala, la capitale economica d'Italia.. perchè ogni volta che gli italiani parlano della lombardia devono identificarla come una regione di razzisti o fare subito riferimento alla lega nord? ma c'è altro in lombardia.. suvvia..

cosi allo stesso modo non mi piace l'atteggiamento di quei miei compaesani che considerano "terun" tutte le persone dalla liguria in giu, o mafiosi tutti i siciliani..

parli della lombardia, regione in cui hai scelto (se non sbaglio) di andare a lavorare e subito a scrivere di cose da scansare.. perchè non parti dalle cose da conoscere?

cambiamo un po i nostri orizzonti... si può essere un po più aperti a volte..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto lun, 05 giugno 2006 20&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            Se non aggiusta sto cavolo di tempo! Io devo andare almeno 1 volta!

</td></tr></table>

Ciao Palemone (non vorrei ricordarmi male) ma da un'altro topic so che sei della provincia di Foggia, anche io sono di Foggia, sono contento che ci siano altri dauni su questo forum! Hai ragione ci vorrebbe qualche bella giornata per andare sul Gargano x prendersi un pò di sole e farsi qualche bagno prima di partire. Ciao a presto

Commenta

PER CARRI1982: Tu vaneggi!!! e' la prima volta che non so cosa rispondere perchè tu straparli! Metti in bocca alle persone parole che non dicono, fai sembrare provinciale chi non lo è. Tu stai accusando di essere prevenuta verso i lombardi, una persona che non vede l'ora di trasferirsi e di rapportarsi con gente nuova, cultura nuova ecc...roba da matti! Come tutte le regioni la Lombardia ha i suoi punti di forza e le sue cose da &quot;scansare&quot;!!!

Non ti rispondo piu' perchè è davvero tempo perso!

Commenta

scusa allora ho letto male il tuo intervento con il quale hai aperto questo sondaggio

Commenta

Io invitavo i miei futuri colleghi a mettere da parte la propria regione di provenienza! Non dicevo di scansare i Lombardi! Sì HAI LETTO MALE!

passo e chiudo!

Commenta

x Inzaghi

Ciao... però la pioggia non molla... che sia già un assaggio di quello che ci aspetta in Lombardia? Chissà se capiteremo insieme...

Commenta

Re: x Inzaghi

Ciao Sara!!! Anch'io ho voglia di conoscere nuove persone con esperienze diverse, dialetti e ricette!! Come si è ben capito dal tuo topic d'apertura. &quot;A buon intenditor poche parole&quot;. Allora metto in borsa il libro di ricette di nonna papera. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Ah, per quanto riguarda l'adozione del topo dei navigli, mi danno la ricevuta? Sai vorrei scalarli l'anno prossimo dalla dichiarazione!!! Grande avremo anche noi qualcosa da dichiarare...... me lo faccio da sola il 730??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] nn so se fidarmi di me stessa.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X