annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x Inzaghi

Per Chinascki: che mi porti di bello dalla Sardegna???? Il mirto non l'ho mai assaggiato..... che ne dici?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Re: AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Silvia che bello "parli" a cascata come me...penso che andremo d'accordo io e te! Ma tu sei di Napoli, vero? O sei pugiese? Te lo dico perchè noi baresi ci incontriamo lunedì pomeriggio e sarebbe stato bello conoscerti!

Commenta

X SILVIA:

appena ci sistemiamo mi faccio spedire tre casse di mirto, così ci pigliamo una sbronza e festeggiamo!!!

Commenta

ciao Sara e Chinaski!!!!! Sono stressatissima non riesco a far incastrare bene le visite con il lavoro. Lavoro fino al 16 TRAGEDIA!!!!!!!!! AIUTO..... Non mi sto godendo gli ultimi giorni a casa. Saretta no io sono di Napoli, però conosco Bari è bellissima. Se per lunedì intendi il 19 io ci sarò.

Commenta

Cara Silvia erroneamente avevo pensato che tu avessi degli agganci a Bari e quindi speravo ti potessi unire al caffè dei baresi che prenderemo lunedì 12. Peccato...ci vediamo lunedì 19 allora! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, scusate l'intromissione nella vostra conversazione.

Io sono nata e vivo a Novara, ma i miei genitori sono della Sicilia(o meglio della splendida Sicilia).

AMO ADORO quella terra (e in generale tutto il sud italia) anche se ho la sfortuna di poterla vivere solo e soltanto per poche settimane l'anno durante l'estate.

A parte questi sentimentalismi che credo possano interessare a pochi, volevo solo aggiungere che Novara (piemonte) è abbastanza vicina a Milano (30min in treno) e quindi almeno un pò la conosco.

Se quando saremo in Agenzia qualcuno di voi che arriva da lontano avesse bisogno di qualche informazione/ notizia/ aiuto /consiglio/ farò il possibile per aiutarvi.

Comprendo che trasferirsi di punto in bianco sia veramente qualcosa di sconvolgente, io spero di essere assegnata a una sede che mi consenta di fare la pendolare con orari umani e non fantozziani...incrocio le dita... per me e per voi!

Si gli affitti di Milano sono oltre la soglia di umana possibilità (qualche settimana fa REPORT su Rai3 ne ha fatto un servizio sconvolgente) credo anche per un funzionario AE...

Commenta

Saruccia no!!! ma conosco Bari bene, per un periodo quasi tutti i fine settimana ero lì. Conosco bene la caserma Sottile, allievi gdf. Penso che avrai capito cosa voglio dire.... così ho potuto apprezzare anche la tua città. Vi state organizzando per vedervi a Bari??? fateci sapere com'è incontrare qualcuno e chiamarlo COLLEGA!! Baci

Commenta

Sarà fatto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                  X