annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: ABBATTIAMO LE BARRIERE DI PROVENIENZA!

Ciao marge, ho chiamato stamattina e mi hanno detto che sicuramente il 19, il 20 e il 21 siamo a Milano. Poi si vedrà..anche se il corso non comincia subito comunque si comincia a "lavorare" dal giorno dopo! ma che ci faranno fare, i cruciverba?

Per quanto riguarda l'alloggio anch'io sono in alto mare! spero che ci dicano le sedi prima del 19..altrimenti è tragica!

Commenta

Ragazzi avete esattamente ragione,ma non vi preoccupate del fatto che non sapremo la destinazione fino al 21???

Mi spiego:come vi state organizzando voi per dormire ed in generale per sistemarvi,avete tutti un appoggio a Milano???

Commenta

la destinazione sarà indicata nel contratto che firmeremo il 19...lo so che non è molto però almeno avremo un paio di giorni per fare qualche ricerca o telefonata! Che ansia ragazzi! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ragazzi ho richiamato e mi hanno detto di METTERMI L'ANIMA IN PACE, non sapremo niente prima del 19! E sono stati categorici! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Vabbé... ma questo "lavoare" che mi significa?

Commenta

penso che ci affiancheranno a qualcuno e cominceremo a vedere in pratica come si lavora. Boh [img]images/smiley_icons/icon_uhoh.gif[/img] ?

Commenta

Secondo voci di corridoio ho saputo che ci faranno fare una bella due giorni di visita turistica per i luoghi più caratteristici di Milano e il direttore regionale ci farà da cicerone cantando "o mia bella madunina".

Commenta

io ho sentito parlare di questo programma:

1)tour per aperitivi sui Navigli alle 20.

2)bagno di mezzanotte

3)ricovero per epatite in ospedale all'alba

4)campagna di sensibilizzazione per l'adozione di un topo dei navigli nella mattinata successiva

Chi aderisce? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Per l'epatite non c'è problema, tanto il certificato medico l'avrò già fatto...

Commenta

E vai..allora non è vero che quest'anno non farò neanche un bagno... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X