annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su documentazione AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dubbi su documentazione AE Lombardia

...ora l'altro

Commenta

No!alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio va allegata soltanto 1 fotocopia nn autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 04 giugno 2006 18&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
        No!alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio va allegata soltanto 1 fotocopia nn autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.
        </td></tr></table>

grazie carlitos....mi hai capito.

ok, meglio ancora, pensavo di dovermi presentare in qualche ufficio. così è più semplice.

ps mavi, grazie per la premura dimostratami ma la dichiarazione ce l'avevo già nel PC, nn sapevo se dovevo recarmi in qualche ufficio.

grazie ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto dom, 04 giugno 2006 18&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 04 giugno 2006 18&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          </td></tr></table>

grazie carlitos....mi hai capito.

ok, meglio ancora, pensavo di dovermi presentare in qualche ufficio. così è più semplice.

ps mavi, grazie per la premura dimostratami ma la dichiarazione ce l'avevo già nel PC, nn sapevo se dovevo recarmi in qualche ufficio.

grazie ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          </td></tr></table>

ah mavi, ti volevo dire una cosa:

brava ragazza!!!

per una cosa che hai detto qualche settimana fa in questo forum e che ho subito condiviso.

Commenta

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Ma cosa avevo detto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 04 giugno 2006 18&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
              Grazie [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Ma cosa avevo detto?
              </td></tr></table>

Tu hai detto: &quot;speriamo riesca a vincere questo concorso....sennò vuol dire che lassù qualcuno mi ha riservato qualcosa di meglio&quot;

giustissimo. Ed è quello che è successo a me, dopo nn essere riuscito a superare le selezioni per la ssis.

sono felice!!!grazie a....Lassù [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

La ssis per che classe di concorso e dove?

Io l'ho appena finita! Mi sono abilitata due giorni dopo l'orale per concorso AE!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 04 giugno 2006 19&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                  La ssis per che classe di concorso e dove?

Io l'ho appena finita! Mi sono abilitata due giorni dopo l'orale per concorso AE!
                  </td></tr></table>

l'A17 economico-aziendale a Messina

nn ho passato lo scritto e meno male!!!

a quest'ora nn credo avrei fatto questo concorso. nn ci avrei neanche pensato.

all'epoca (ottobre 2005) era stato un colpo perchè ci puntavo, ho sperato per il futuro e sono stato accontentato.

pensa che avevo intenzione di levare dal mio Cv la laurea perchè le agenzie di lavoro a Milano nn mi hanno mai chiamato (se nn stai lì e ti metti a zecca nn ti chiamano).

Pensavo di presentarmi con il diploma e dirgli: se la laurea vi impedisce di trovarmi un lavoro anche in fabbrica levate la laurea perchè io voglio lavorare&quot; e poi....pensa Dio.

ora mi sono tranquillizzato e fan**** le agenzie di lavoro

Commenta

scusate ma allora non ci vuole la firma autenticata nell'atto di notorietà??? che bello!!! grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Caro Pemorf,

io mi sono abilitata proprio per l'A/17! Ma è stata un'incubo...Non so dirti se è meglio non averlo passato il concorso per la ssis, ora iniziamo a lavorare in AE e poi ci pensiamo!

Io mi sono abilitata e devo aspettare l'anno prossimo per iscrivermi nelle graduatorie...è uno schifo!

Bye

Commenta

Sto operando...
                      X