No!alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio va allegata soltanto 1 fotocopia nn autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 04 giugno 2006 18:23</td></tr><tr><td class="quote">
No!alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio va allegata soltanto 1 fotocopia nn autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità.
</td></tr></table>
grazie carlitos....mi hai capito.
ok, meglio ancora, pensavo di dovermi presentare in qualche ufficio. così è più semplice.
ps mavi, grazie per la premura dimostratami ma la dichiarazione ce l'avevo già nel PC, nn sapevo se dovevo recarmi in qualche ufficio.
grazie ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto dom, 04 giugno 2006 18:31</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 04 giugno 2006 18:23</td></tr><tr><td class="quote">
</td></tr></table>
grazie carlitos....mi hai capito.
ok, meglio ancora, pensavo di dovermi presentare in qualche ufficio. così è più semplice.
ps mavi, grazie per la premura dimostratami ma la dichiarazione ce l'avevo già nel PC, nn sapevo se dovevo recarmi in qualche ufficio.
grazie ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
</td></tr></table>
ah mavi, ti volevo dire una cosa:
brava ragazza!!!
per una cosa che hai detto qualche settimana fa in questo forum e che ho subito condiviso.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 04 giugno 2006 18:39</td></tr><tr><td class="quote">
Grazie [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
Ma cosa avevo detto?
</td></tr></table>
Tu hai detto: "speriamo riesca a vincere questo concorso....sennò vuol dire che lassù qualcuno mi ha riservato qualcosa di meglio"
giustissimo. Ed è quello che è successo a me, dopo nn essere riuscito a superare le selezioni per la ssis.
sono felice!!!grazie a....Lassù [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 04 giugno 2006 19:05</td></tr><tr><td class="quote">
La ssis per che classe di concorso e dove?
Io l'ho appena finita! Mi sono abilitata due giorni dopo l'orale per concorso AE!
</td></tr></table>
l'A17 economico-aziendale a Messina
nn ho passato lo scritto e meno male!!!
a quest'ora nn credo avrei fatto questo concorso. nn ci avrei neanche pensato.
all'epoca (ottobre 2005) era stato un colpo perchè ci puntavo, ho sperato per il futuro e sono stato accontentato.
pensa che avevo intenzione di levare dal mio Cv la laurea perchè le agenzie di lavoro a Milano nn mi hanno mai chiamato (se nn stai lì e ti metti a zecca nn ti chiamano).
Pensavo di presentarmi con il diploma e dirgli: se la laurea vi impedisce di trovarmi un lavoro anche in fabbrica levate la laurea perchè io voglio lavorare" e poi....pensa Dio.
ora mi sono tranquillizzato e fan**** le agenzie di lavoro
io mi sono abilitata proprio per l'A/17! Ma è stata un'incubo...Non so dirti se è meglio non averlo passato il concorso per la ssis, ora iniziamo a lavorare in AE e poi ci pensiamo!
Io mi sono abilitata e devo aspettare l'anno prossimo per iscrivermi nelle graduatorie...è uno schifo!
Commenta