annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ipost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ipost

Mi hanno detto metropolitana linea B. fermata palazzetto dello sport. poi 200 mt a piedi.

Qualcuno dall'Abruzzo il 19 giugno alle 15e30???
    Barbara

Commenta

Per rougerose

ciao..a dire la verità ho stidiato solo alcune materie...diritto del lavoro mi è praticamente oscura come materia..cmq come te c provo e vediamo ke succede.

In bocca al lupo a tutti per domani e c rivediamo qui per i commenti (sembra come se dovessimo andare al cinema [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )
      Alex73

Commenta

raga...spete che vi dico... FORZA AZZURRI!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Per. piper: Le indicazioni per arrivare che ti hanno dato sono corrette!! in bocca al lupo a TUTTI!!!

Commenta

Avete notizie del "girone" delle 8???

Qualcuno potrebbe postare qualke impressione sulle domande?

Alex73

Commenta

Ciao a tutti.ho fatto il concorso oggi alle 8.00...che tragedia! L'ho trovato difficile, x carità, nn che fossi preparata,ero abb sicura solo su civ amm.vo, nn avevo fatto contabilità e lavoro, ma anche quelle di amm erano toste, molto specifiche, ma come si fa a superare un concorso??? E poi...come ce lo hanno fatto sostenere?? Appollaiati su quelle sedie, senza neanche un banchetto: scandaloso! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] In bocca al lupo a tutti.

Commenta

pure secondo me molto ma molto specifico, della serie se non conosci benissimo gli articoli di legge non te la cavi.

Io ne ho lasciate diverse perché da altri concorsi ho visto che mi conviene.

60 ammessi sono comunque pochi.

Commenta

Tornato ora dal girone dell 15:30...responso: domande imbarazzanti...idem per le mie risposte. Nonostante io abbia fatto per diverso tempo l'assistente all'univ. per dir. amm.vo devo dire ke nn bastava sapere bene i manuali, bisogna anke conoscere la normativa di riferimento. Cmq nn pnso sia andato in granchè...ma la speranza è l'ultima a morire (anke se nn sono sicuro ke questo valga anke per i concorsi).

ciao
                Alex73

Commenta

Io ho fatto ieri mattina alle otto. Non mi aspettavo domande così specifiche, le risposte erano molto simili fra loro e non erano domande di concetto, quanto piuttosto riferite a leggi e normative, anche molto recenti, in un domanda si faceva riferimento anche ad un decreto del 2006....mah aspettiamo e vediamo...al primo turno hanno detto che in due giorni avremo i risultati, confermate?
                  Barbara

Commenta

Se ricevi la raccomandata di ammissione penso anche io pochi giorni, ma non avevo capito solo un paio

Commenta

Si, hanno detto un paio di giorni per avere i risultati sul sito dell'Ipost, per le raccomandate non so...di certo qualche giorno in più..
                      Barbara

Commenta

Sto operando...
                      X