annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ipost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ipost

Una cosa finalmente fatta bene è la possibilità di rivedere il proprio compito su quel sito che ci hanno indicato con la password

Commenta

io devo andare il 19 per le preselezioni B2 speriamo non siano così toste.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti. Anch'io mi preparo ad affrontare la prova preselettiva per l'area B1. A differenza della maggior parte di voi però sono assolutamente nuova ai concorsi... Un po' ho studiato, molte lacune rimangono ancora, sopratutto riguardo le discipline di contabilità ma pazienza...ci proverò lo stesso.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ho tanti dubbi però da un punto di vista strettamente pratico e organizzativo...

La data della mia prova è fissata lunedi 19 alle 15.30 ed io dovrò partire dalla Calabria la mattina all'alba per arrivare all'Eur. Adesso mi chiedo...quanto tempo durerà la prova? Per che ora credete che saremo fuori?

Ho letto poi nel bando che in sede d'esame è assolutamente vietato portare borse, ovviamente telefoni cellulari, manuali di qualsiasi tipo...ma quanto sono rigide queste regole? E se così fosse, voi come vi organizzate per lasciarle? Hanno predisposto loro per caso un servizio di custodia?

Forse vi sto annoiando con domande per voi banali ma...sono già un paio di giorni che ci penso e non so bene come organizzarmi... [img]images/smiley_icons/icon_uhoh.gif[/img]

In bocca al lupo a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Penso che funzionerà più o meno come il concorso dei C1:

nessun problema per borse e valigie (d'altronde non c'è il tempo per consultare nulla, anche ove fosse possibile) e 60 domande a risposta multipla (3) alle quali rispondere in un'ora.

1 punto per ogni risposta esatta, -0,59 per ogni risposta errata e nessuna penalità per le risposte omesse.

Nel mio caso sono entrato alle 15.45 e sono uscito dopo un paio d'ore, ma il concorso era per laureati, quindi eravamo di meno ed era presente circa 1/5 di quanti avevano presentato la domanda.

Commenta

nessuno da palermo per la prova del 19 giugno ore 8.00???

ho stud abbastanza.tranne contabilità....

Commenta

Scusate...ma i risultati sul sito ipost nn sono ancora usciti?
              Alex73

Commenta

Dubito che li metteranno mai, a questo punto.

E' incredibile che i risultati si conoscono già da 14 pomeriggio, che siano già state inviate le raccomandate e non ci sia traccia alcuna dei risultati sul sito. Come ho scitto nell'altro post, la cosa mi puzza...

Commenta

<font face="Times">ciao a tutti anche sto cercando i risultati ormai da vnerdì ma niente...ho anche provato a telefonare ma con il nimero verde non ti rispondono mai!!!

appena so qualcosa vi aggiorno..<font face="Times"></font></font>
                  Manu

Commenta

ho appena visto che i risultati sono sul sito www.studiostaff.it e c'è il link &quot;speciale Ipost&quot;. ci sono solo i 60 che hanno superato gli altri non si sa......

Commenta

voi ricordate per caso qualche domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X