annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bari e provincia

<font color="darkblue">Finalmente ho di nuovo il pc, ma solo per poche ore, sono proprio contenta di avervi conosciuto, e ho visto che tutti abbiamo lo stesso entusiasmo nei confronti della nostra nuova vita. Grazie

P.S. L'ho già scritto ma ......a Sondrio non va nessuno, l'ha detto l'affidabile Dott.ssa Fuoco. Hai visto Sara, andrà bene.</font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mer, 14 giugno 2006 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
      marco scusa non volevo scoraggiarti...è solo che mi hanno detto che in quelle città la mentalità è molto piu' chiusa che in altre dove tra università e uffici pubblici c'è tanta gente del sud!

Magari però sono città molto belle! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      </td></tr></table>

Non preoccuparti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Capisco il tuo ragionamento, e so che lì è il &quot;cuore&quot; della lega...ma penso che...che non tutti siano così.

Forse è che sono ottimista di natura...boh!

Comunque, ti dirò...a me va bene tutto, qualsiasi destinazione.

Non so perchè, ma sento che la destinazione che mi assegneranno sarà quella giusta per me.

Ah...amici pugliesi, ieri mi sono fatto l'ultima cena... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...intendo l'ultima mangiata di pesce (sono di Taranto)...chissà quando la prossima... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Tra l'altro lascio il mio Taranto in C1! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Ciao!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

BARESI CHE FINE AVETE FATTO?!?FATEVI VIVI!!!!

Commenta

Sto operando...
        X