annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bari e provincia

Ciao ragazzi mi chiamo Pierangelo e sono di Gravina in Puglia, la mia email è kanu20@alice.it e credo che sarebbe molto piacevole oltre che utile incontrarsi.... Scegliete voi quando e dove, mi adeguo volentieri...A presto!!!

Commenta

Ragazzi io sono sino a venerdì a Roma pertanto vi chiederei di posticipare a sabato pomeriggio se siete d'accordo, il nostro caffè. Avrei pensato che io posso sentire carlito (p.s. Giuseppe sono Vittorio ti ho manadato l'e-mail) e potremmo organizzarci per vederci in centro o se qulcuno di voi dovesse aver bisogno possiamo spostarci noi in provincia. Qualora non fosse possibile sabato andrebbe bene anche domenica o lunedì della settimana successiva.

Commenta

ciao baresi, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di una informazione più "tecnica", dove vi siete rivolti per il certificato medico di idoneità fisica? (io wsono una vincitrice ae toscana). ciao e grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

alla Asl

Commenta

che intendi per asl? C'è chi mi dice che devo rivolgermi al CTO e chi ad un'ufficio che si trova in via piccinni...Ah, io sono di bari città

Commenta

filo77 devi andare alla Asl, non al cto! Io l'ho già fatto anche se sono della provincia: versamento da 18,50 euro, test sul braccio e dopo qualche giorno te lo danno. Se non sai dov'è la asl cercala sul sito.

Commenta

grazie sara, il dubbio mi è sorto perchè questa mattina sono stata alla asl di appartenenza ma non si mettevano d'accordo, adesso proverò questa ricerca... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

PER TUTTI I BARESI CHE SIANO INTERESSATI A CONOSCERE PERSONALMENTE I LORO FUTURI COLLEGHI:CI SI VEDE SABATO 10 GIUGNO ALLE ORE 18,00 AL CAFFE' MOZART(vicino hotel Sheraton)

Commenta

NOOOOO! Ragazzi io sabato non ci sono! E poi scusatemi, ma di sabato pomeriggio a Poggiofranco?? Ci sarà un mare di gente! Perchè non facciamo lunedì alle 1600 così ci siamo solo noi e stiamo un pò piu' tranquilli? Please non sabato!!!

Commenta

Ragazzi e perchè non domenica pomeriggio???

Commenta

Sto operando...
                      X