annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bari e provincia

Ciao.

Re: Bari e provincia

Ciao ragazzi. Sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò di tempo. Volevo sensibilizzare tutti coloro che fossero di Bari e della provincia al tema casa; ho vissuto tre anni a Milano e so quanto sia difficile trovare casa e soprattutto quanto elevati siano i costi. Pertanto avrei pensato che potremmo incontrarci nei prossimi giorni per un caffè al fine di condividere le nostre idee e di trovare eventuali soluzioni.

Commenta

ciao sono giuseppe di bari.per me andrebbe bene incontrarci per un caffè.la mia mail è angelabalice@virgilio.it.Sono in contatto anche con altre persone di bari con cui discutere insieme del problema casa

Commenta

Ma di Bari tra le donne ci sono solo io? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi, anche io sono di Bari, e vorrei incontrarvi prima della partenza. Sara non preoccuparti, non sei sola

Commenta

ragazze bari è bellissima... ha un lungomare fantastico ed anche il centro storico....poi adesso che hanno buttato giù quei palazzoni.... solo il quartiere san paolo mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi sembrava di essere in certi quartieri di Napoli!!!

Commenta

chicca2 ma hai fatto gli orali a metà maggio? te lo chiedo perchè il mio stesso giorno c'era una ragazza di Bari!

per Silvia: tutto è relativo! Penso che quasi tutte le città d'Italia viste con gli occhi del turista siano belle!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img] ci siete?

Commenta

Io sì.Stamattina sono caduto dal letto!!

Commenta

Ciao ragazzi!

Anch'io son d'accordo con l'idea d'incontrarci nei prossimi giorni a bari...io son di Monopoli e mi preoccupa abbastanza il problema casa unito a quello di trovarla in fretta (e di sapere DOVE andare a cercarla)!!!!

La mia email è: maryesse77@inwind.it

Commenta

Sto operando...
                    X