annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

    tra un rinvio e l'altro, finisce che ci tocca buttare tutti i manuali di diritto costituzionale e parlamentare, ché ci troviamo una Repubblica nuova di zecca!

    [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    e poi, certo, c'è lei, Documentazione [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ooh che è sta documentazione?

    io sto studiando biblioteconomia, per dire.



    Palli, hai letto il mio messaggio at palli06?

    Commenta


      #12
      Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

      ma voi cosa studiate esattamente di documentazione? onestamente non è che ci si ricavi molto dal manuale dei quiz e di libri in giro non se ne trovano, o almeno io non ne ho trovati.. Io spero vivamente che non si debba studiare nulla di nuovo di costituzionale perchè non credo di avere altre celle di memoria libere in testa [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] In ogni caso non riesco proprio a capire su cosa possano essere basati questi nuov ricorsi, va a finire che ci fanno studiare tutta l'estate.

      Per weaper: il presidente della commissione che ministero ha?

      Commenta


        #13
        Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sidneyy ha scritto mer, 07 giugno 2006 00&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">


        Per weaper: il presidente della commissione che ministero ha?
        </td></tr></table>

        On. Mussi Ministro per la università e ricerca

        Commenta


          #14
          Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

          Ci sono anch'io!

          L'altro giorno sono andata all'ufficio che tratta i ricorsi per capirci qualcosa...

          I due ricorsi presentati contestano i criteri utilizzati dalla commissione e rivendicano lo stesso trattamento utilizzato per accogliere i primi ricorsi per le mancanze delle loro prove.

          La cosa che mi è sembrata più tragica, però, è che l'impiegata mi ha detto che sulla tempistica non sapeca dirmi nulla perchè la Commissione giurisdizionale non era ancora stata riformata...

          E' vero che sono cose che possono risolversi in una settimana, ma mi ha ugualmente gettata nello sconforto... non voglio farli dopo l'estate [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vera ha scritto gio, 08 giugno 2006 14&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
            non voglio farli dopo l'estate [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
            </td></tr></table>



            penso che dovremmo iniziare a farci l'idea [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

              per vera: scusa, non ho capito bene: perchè l'altra volta hanno accettato i ricorsi? e cosa contestano adesso?

              non la finiamo più così

              Commenta


                #17
                Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

                Non prendete per oro colato quello che scrivo perchè vado a memoria e ho dato una lettura piuttosto sommaria dei fascicoli, comunque quello che ho capito è che i quattro candidati che sono stati inseriti in graduatoria avevano presentato ricorso due o tre per aver firmato il compito di lingua e uno per denunciare un problema tecnico durante la prova di informatica. I tre ricorsi pendenti adesso sono uno risalente a marzo, che non è stato discusso dalla commissione giurisdizionale a suo tempo perchè non erano riusciti a contattare il ricorrente, uno lamenta i criteri usati dalla commissione nella correzione dei compiti, uno lamenta che l'errore che ha compiuto nella prova di informatica non sia tale da giustificare l'esclusione. Questo a grandissime linee. Io non ricordo con precisione se i due ricorsi presentati dopo l'integrazione della graduatoria sono stati fatti da candidati che lo avevano già presentato dopo la prima pubblicazione.

                Buono studio!

                Commenta


                  #18
                  Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vera ha scritto ven, 09 giugno 2006 12&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                  due o tre per aver firmato il compito di lingua
                  </td></tr></table>



                  quante volte ci hanno detto all'inizio di ogni prova che non bisognava apporre segni di riconoscimento e quante volte l'abbiamo letto sulle istruzioni? e questi che fanno? lo firmano? bah!!!

                  Commenta


                    #19
                    Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

                    è proprio questo il punto, l'apposizione di qualsivoglia segnpo di riconoscimento è causa di annullamento della prova e quindi di esclusione dal concorso; allora perchè li hanno reintegrati? mi pare che sia una cosa illegittima. Questo ocncorso non mi piace per niente, vedo poca serietà, e anche questi rimandi continui mi fanno pensare..

                    Commenta


                      #20
                      Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sidneyy ha scritto ven, 09 giugno 2006 21&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                      è proprio questo il punto, l'apposizione di qualsivoglia segnpo di riconoscimento è causa di annullamento della prova e quindi di esclusione dal concorso; allora perchè li hanno reintegrati? mi pare che sia una cosa illegittima. Questo ocncorso non mi piace per niente, vedo poca serietà, e anche questi rimandi continui mi fanno pensare..
                      </td></tr></table>





                      sicuramente gli intellingentoni alla fine della lettera avranno scritto &quot;best regards nome e cognome&quot;.Probabilmente non si volevano far riconoscere ma avranno fatto questa furbata e secondo me il ricorso potrebbe essere anche leggittimo.

                      Io questa poca serietà non la vedo così evidente. i continui rimandi di certo non li fanno per favorire qalcuno...useranno altri mezzi più sofisticati [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X