Ciao, siete spariti tutti? nessuno ha nulla da commentare su questo stillicidio? io non ce la faccio più? come va la preparazione? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?
Comprimi
X
-
Re: CHE FINE HANNO FATTO I SEGRETARI PARLAMENTARI?
e che vuoi commentare? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] oramai prevedere quando usciranno le date è come azzeccare un terno al lotto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
i programmi delle varie materie io li ho finiti svariate volte e altrettante volte li ho dimenticati [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
mi ci rimetterò su seriamente solo quando usciranno 'ste benedette date
-
si, in effetti hai ragione. Anche io ho ripetuto i programmi più volte, però il risultato è che adesso mi ricordo molto meno di quanto mi ricordassi 1-2 mesi fa, e poi rimane sempre l'incognita di documentazione, di cui so poco o nulla [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] . Secondo te stavolta usciranno le date? non capisco il perchè di tutti questi rinvii, ormai tutte le cariche istituzionali sono state assegnate, e credo che anche dentro alla camera la situazione si sia stabilizzata (forse!)
Commenta
-
da quel che so devono ancora costituire le commissioni parlamentari, a fine giugno c'è il referendum, il presidente della nostra commissione è diventato ministro...scommettiamo che ci sarà un'ulteriore rinvio? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
ciao ragazzi,
anche per me è lo stesso, più vado a avanti e più dimentico o faccio confusione, davvero un meccanismo perverso
a proposito del referendum, vi siete chiesti cosa accadrà se la riforma dovesse passare? voglio dire, secondo voi dovremo impararci tutta la nuova costituzione? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
non sono poche le cose che cambierebbero..
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palli ha scritto dom, 04 giugno 2006 18:23</td></tr><tr><td class="quote">
a proposito del referendum, vi siete chiesti cosa accadrà se la riforma dovesse passare? voglio dire, secondo voi dovremo impararci tutta la nuova costituzione? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
non sono poche le cose che cambierebbero..
</td></tr></table>
e credo proprio di si! un altro valido motivo per votare no! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
questo senz'altro..
pensi che dovremmo cominciare subito a studiare i cambiamenti per evitare un dramma a poche settimane dal concorso?..magari aspettiamo le date va..
per quanto riguarda storia, voi a che data avete deciso di fermarvi?
ciaooo
Commenta
-
di certo non mi vado a complicare lo studio adesso...aspetterò fiducioso l'esito del referendum. Anche perchè l'unica cosa che ora puoi fare è prendere la legge costituzionale e arrivare da sola alle conclusioni e alle coseguenze che questa riforma avrà sul sistema costituzionale italiano senza nessun testo d'appoggio. Non so quanto possa essere utile uno studio del genere.
Per quanto riguarda storia io mi sono fermato al 1996 o meglio ci si è fermato il mio libro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] , ma non penso che faranno domande oltre il 1993(nuova legge elettorale).
p.s. mi è appena arrivata una raccomandata per comunicarmi che hanno presentato altri ricorsi. E' arrivata anche a voi?
Commenta
-
ciao, anche a me stamani è arrivata la raccomandata, ho chiamato la Camera,mi hanno detto che sono stati presentati altri 2 ricorsi. Ma secondo voi quale può essere l'oggetto del ricorso? e poi, devono trascorrere di nuovo 30 giorni dal provvedimento di rettifica (se rettifica ci sarà) degli ammessi all'orale per fissare la data?
Commenta
-
Purtroppo i ricorsi sono regolati da un regolamento interno della camera che non è disponibile su internet quindi non ti posso dire granché. L'altra volta dalla comunicazione all' udienza passarono circa 20 giorni ma nella prima lettera era stata già fissata la data dell'udienza , invece in questa nuova ancora no.
Queste sono solo supposizioni, quindi prendetele con il beneficio del dubbio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Buono studio...se ancora non vi è passata la voglia [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
Commenta
Commenta