[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ma c'è qualche persona che sa se a milano stanno chiamando dalle graduatorie ata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ata
Comprimi
X
-
Re: ata
Le chiamate per il personale ATA, in Lombardia le hanno fatte a Gennaio e il contratto mi è stato fatto fino al 30 giugno.
Penso che le prossime chiamate saranno a settembre e cmq chiamano con la graduatoria.
Ti devi informare, in ogni singola scuola dove hai mandato la domanda, in che posizione sei e che possibilità ci sono.
Spero di esserti stato utile, Giancarlo.L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!
Commenta
-
Re: ata
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Cardilla ha scritto sab, 03 giugno 2006 00:07</td></tr><tr><td class="quote">
Le chiamate per il personale ATA, in Lombardia le hanno fatte a Gennaio e il contratto mi è stato fatto fino al 30 giugno.
Penso che le prossime chiamate saranno a settembre e cmq chiamano con la graduatoria.
Ti devi informare, in ogni singola scuola dove hai mandato la domanda, in che posizione sei e che possibilità ci sono.
Spero di esserti stato utile, Giancarlo.
</td></tr></table>
HO PRESENTATO LADOMANDA ATA A BRESCIA E NON SO NIEMNTE COME FACCIO A SAPERE LA POSIZIONE CHE OCCUPO VISTO CHE NON HO RICEVUTO NESSUNA LETTERA?
Commenta
Commenta