annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ata

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ma c'è qualche persona che sa se a milano stanno chiamando dalle graduatorie ata?

Re: ata

QUESTO MI SEMBRA UN PERIODO IN CUI E' ASSAI IMPROBABILE CHE CHIAMINO NELLA SCUOLA

Commenta

Per caso sai quando riprendereanno le chiamate? Io pensavo i primi di settembre, sbaglio?

Grazie

Commenta

Le chiamate per il personale ATA, in Lombardia le hanno fatte a Gennaio e il contratto mi è stato fatto fino al 30 giugno.

Penso che le prossime chiamate saranno a settembre e cmq chiamano con la graduatoria.

Ti devi informare, in ogni singola scuola dove hai mandato la domanda, in che posizione sei e che possibilità ci sono.

Spero di esserti stato utile, Giancarlo.
        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Qualcuno sa se stanno chiamando personale ata a Rimini e provincia? Purtroppo sono stata così intelligente da non fotocopiare la domanda, perciò nn ricordo le scuole che ho scelto. C'è un modo per recuperare una copia?

Commenta

io ho fatto ladomanda anche per la terza fascia per insegnamento ma niente sempre a milano [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Beh, ti è andata bene, almeno hai lavorato per un pò di mesi e anche questo ti aiuterà per la graduatoria.

A me non resta che aspettare speranzosa settembre ...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Cardilla ha scritto sab, 03 giugno 2006 00&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                Le chiamate per il personale ATA, in Lombardia le hanno fatte a Gennaio e il contratto mi è stato fatto fino al 30 giugno.

Penso che le prossime chiamate saranno a settembre e cmq chiamano con la graduatoria.

Ti devi informare, in ogni singola scuola dove hai mandato la domanda, in che posizione sei e che possibilità ci sono.

Spero di esserti stato utile, Giancarlo.
                </td></tr></table>

HO PRESENTATO LADOMANDA ATA A BRESCIA E NON SO NIEMNTE COME FACCIO A SAPERE LA POSIZIONE CHE OCCUPO VISTO CHE NON HO RICEVUTO NESSUNA LETTERA?

Commenta

la domanda puoi chiederla alla scuola a cui l'hai inviata, e poi chiedere alle varie scuole in che posizione sei in graduatoria

Commenta

cmq qualcuno ha qualche notizia su eventuali bandi ATA x la puglia?
                    help me nauuuu, because life is nauuuuuuuuuuuuu
                    ahaha

Commenta

Sto operando...
                    X