annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Anche perchè quando arriva la raccomandata bisognerà indicare necessariamente i singoli uffici...perciò in quell'occasione restringerò il campo! Grazie cara.

Io spero davvero che non mi mandino troppo lontano rispetto a dove abito ora perchè per lasciare casa devo dare un preavviso di 6 mesi! Purtroppo non ho la residenza ma solo il domicilio a Milano per cui non so se terranno conto della mia richiesta...

Per come dicono, cercheranno di accontentare un pò tutti...quindi magari se indichi Como non ti mandano troppo distante da lì...il punto è che a tutti non ci possono soddisfare! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Speriamo bene...siamo tutti sulla stessa barca!

Commenta

già!!! magari ti conviene restringere il campo, tante volte conviene prendere un treno e farsi 40 min di treno. Io x andare al lavoro prendo un treno che impiega 12 min per arrivare a Napoli poi un pullman o tram che ne impiega 15. Non è molto ma poichè non ci sono coincidenze impiego giusto 1 ora. Lo faccio x 4 volte al giorno. Tante volte farsi 40 min ininterrotti di treno sembra tantissimo. Invece non lo è! Non ti abbattere mai!!!!

Commenta

Ciao sono marge, anche io volevo mettere desio ma non la conosco potresti darmi delle informazioni? Si vive bene a Desuio? C'è un pò di verde? E per il tempo libero? (piscine, palestre, cinema....). Ma soprattutto gli affittisono cari come milano? Grazie anticipatamente.

Commenta

PER SILVIA E GLI ALTRI INDECISI SUL FAX:

Quando la settimana scorsa chiamai per avere informazioni mi dissero che le sedi sarebbero state rese note verso la fine della PRIMA settimana di giugno! Non aspettate ancora per mandare il fax! Secondo me domani mattina si metteranno già al lavoro!!! Non aspettate anche perchè mi dissero che le raccomandate sarebbero arrivate così tardi che forse non avremmo fatto in tempo neanche a rispondere per il 19!!! MUoviti Silvietta: domani alle 9 vai a mandare il Fax!

Per le sedi se vuoi un consiglio io ho messo Monza Pavia e Como perchè sono ben collegate, piccole vivibili e meno care...poi decidi tu! [img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]

Commenta

grazie per la premura!!! domani sfrutto il fax dell'ufficio!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] almeno questo me lo deve!!! inizio a credere che per trovare un neurone nel mio cervello c'è bisogno del navigatore!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

bacioni a tutti i colleghi e non!!! io vado, ci sentiamo domani sera per far circolare notizie.

A chi è interessato domani proverò a passare all'ODC napoli per avere notizie sul da farsi... non prometto nulla ma ci provo!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 04 giugno 2006 15&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                Secondo me le prime raccomandate arriveranno non prima di mercoledì/giovedì... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                </td></tr></table>

secondo me le racc. non le inviano proprio, anche perche gia ci hanno comunicato tutti i documenti da portare il 19, gia ci hanno detto quando presentarci ecc...per quanto riguarda le sedi (premesso che ioper sicurezza l'ho mandato il fax e che dovrebbero mandarlo anche tutti gli altri...) in ogni caso, credo che abbiano gia tutto pronto, anche perche mettere insieme e accontentare 425 teste sia un po problematico....in ogni caso questa e un mio pensiero...e spero di sbagliarmi (per le sedi)...a tal proposito io ho scelto milano gallarate e lodi! saluti a tutti al 19!

Commenta

CIAO RAGAZZE!

SONO RELATIVAMENTE NUOVA DEL FORUM...MA LEGGENDO QUANTO AVETE SCRITTO MI SENTO GIA' COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA!

VIVO IN CALABRIA ED IL PENSIERO DI PARTIRE MI RENDE FELICE DA UNA PARTE, MA PER LA LOMTANANZA UN PO' MENO..IL FATTO DI SENTIRE GIà DELLE PERSONE CALOROSE, DISPONIBILI, SOLIDALI MI RENDE PIù SOLLEVATA...IO NON HO ANCORA INVIATO IL FAX, CREDO SCEGLIERò MILANO, BERGAMO, LECCO...MA SONO ANCORA INDECISA!

VOI CHE MI CONSIGLIATE IN MERITO ALLE SEDI? E PER IL FAX? MI DEVO AFFRETTARE? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

E POI MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CASA CON QUALCUNO DI VOI!

X SILVIA: IO SONO DUE POSIZIONI PIù IN BASSO RISPETTO A TE...è UNA BELLA COINCIDENZA! CHISSà CI PORTERà BENE PER UNA FUTURA CONOSCENZA, IO FIRMO ALLE 12, CI VEDIAMO Lì!

CIAO RAGAZZI...E SCUSATE LA LUNGA SERIE DI DOMANDE!

UN BACIO GRANDE [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

IDAP

Commenta

Sto operando...
                  X