annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

scusa non volevo metterti la linguaccia. magari quando invii il fax metti come scelta l'ufficio più piccolo nella procincia che ti interessa. sai non credo che molti di noi sceglieranno posti piccoli e tu avrai più probabilità di essere soddisfatta!!! auguri sinceri!!!

Commenta

ho infatti inserito come prima opzione l'ufficio p

più piccolo insignificante di una piccola cittadina

limitrofa alla sede dell'altro incarico che è

retribuito ... ci sono due posti disponibili ...e la risposta diretta della dirigente è stata che questa sede

è molto ambita ... sinceramente non credo che nessiono

la sceglierà nel forum ad. es. mai la si menziona

grazie, per il tuo interessamento hai ragione non resta che incrociare le dita

Commenta

<font size="4">Da domani chi riceve la raccomandata lo comunichi subito sul forum o meglio ancora ne trascriva il contenuto! grazie! </font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ok! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bbeneeeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Secondo me le prime raccomandate arriveranno non prima di mercoledì/giovedì... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

già, ma secondo te, se nella raccomandata c'è l'elenco degli uffici tra cui effettuare una scelta, ma non è presente quello da me indicato nel fax già spedito, posso rimandarlo?

io non ho ancora mandato il fax, vorrei farlo lunedì ma ho paura che il posto che sceglierò non è incluso nell'elenco, e potrei perdere una scelta. tu che dici?

Commenta

ho anche un altro dubbio. In un altro post Remaggio ha scritto che terranno in considerazione la graduatoria per la scelta delle sedi. Ma se le raccomandate arrivano a fine settimana ad esempio, e tutti noi mandiamo i fax quel giorno, quando faranno l'assegnazione? la settimana successiva? i conti non tornano....

Commenta

penso che terranno in considerazione le scelte delle sedi così come arrivano i fax

Commenta

Cara Silvia,

io ho inviato il fax indicando solo le città e non le sedi [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...perchè avevo paura che se non c'era posto in quel ufficio mi avrebbero sbattuta chissà dove! Secondo te/voi ho sbagliato?

Io penso che nella raccomandata ci devono essere necessariamente tutte le sedi, per cui non preoccuparti!

Per quanto riguarda le raccomandate, secondo me, arriveranno (se va bene) verso la fine della prossima settimana. Effettivamente ci sarà poco tempo per l'assegnazione...però io penso che comunque vaglieranno i fax perventi dopo la ricezione della raccomandata. Non sarebbe giusto per chi non avendo saputo che il fax poteva essere mandato prima si trova a scegliere dopo!

Bye

Commenta

non penso che tu abbia sbagliato. Io mi do tempo fino a martedì, nel pomeriggio invierò il fax anche se la raccomandata nn è arrivata. Il mi trovo un pò giù in graduatoria 382 e non credo che sarò accontentata, però spero che indicando Como, mi possano inviare a Cantù che è 10 km da Como. E' importante tener conto delle province. Comunque non bisogna mai pentirsi di ciò che si è fatto. Quindi stai tranquilla!!

Commenta

Sto operando...