annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

e poi il 3 luglio è di martedì mi sembra strano non iniziare il lunedì....il primo e il mio comply organizziamo una superfesta e ci mettiamo su 425 candeline che ne dite??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] cara Sara ho deciso x Como Monza e Lodi... magari due su tre è facile beccarsi!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

probabilmente il tre luglio si inizierà nella sede di assegnazione, invece prima si farà il corso.... mi sembra più logico

Commenta

io sono indeciso tra le seguenti sedi chi mettere per prima lecco o bergamo?premetto che essendo tra i primi 40 penso di esser accontentato.......!c è qualcuno che puo' sciogliere i miei dubbi???grazie

Commenta

A Bergamo si vestono un pò troppo di verde...non so se mi capisci! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

X nella 77

ciao nella anche io ho fatto le tue scelte..saremo colleghi spero..a Desio... visto che io abito a circa 1km dall'ae di Desio

Commenta

Ciao, scusami, un'informazione.. Io sono fuori di 11 posti quindi lo kiedo solo x eventuali futuri scorrimenti.. Ma di che fax parli? Vi hanno kiesto di mandar 1 fax con la scelta delle sedi? quando ve l'hanno kiesto? Mi fai sapere notizie di cosa kiedono di mettere nel fax? Grazie! Santino (sono di Messina)

Commenta

certo che capisco cara sara eppoi lo dici proprio a me che sono un compagno.....riformista

Commenta

per chi è fuori di poco io consiglio di chiamare già in Dre, chiedere se qualcuno ha comunicato che rinuncia e se vi chiameranno solo dopo il 19 quando ormai saranno sicuri di chi ha accettato e chi no. Altrimenti rischiate di essere chiamati 2 gg prima di iniziare a lavorare [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Cari probabili futuri colleghi,

sono tra i primi 150 ae lombardia.

non riesco a gioire della vittoria.

Sono angosciata dall'incertezza sull'assegnazione delle sedi.

a differenza che in altri concorsi pubblici, qui la scielta è rimessa alla discrezionalità del personale della Dresione Regionale. io il 19 mi troverò a dover scegliere

tra l'assunzione chi ho diritto per aver superato

un pubblico concorso (e che ho bisogno per la mia sporafvvive nza economica) e un incarico perfettamente

compatibile che aspetto da tempo in quanto probabilmente sarò assegnata a una sede troppo distante che mi impedirà lo svolgimento del secondo incarico.

Che ne pensate?

Commenta

cara zanzi devi iniziare a prendere ciò che c'è. Non possiamo continuare a lavorare per nulla!!!! magari iniziando a lavorare all'AE capirai che ti piace di più dell'altro lavoro a cui potrai rinunciare!!! o se sarà il contrario allora potrai dedicarti totalmente al tuo secondo lavoro. può darsi che potrai conciliare le due cose. Incrocia le dita!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X