annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Cari colleghi/e lombardi e conoscitori della Lombardia, posso chiedervi un cosiglio?

Io lunedì mando il fax con le sedi...cosa consigliate per uno che non può bruciarsi tre quarti di stipendio nell'affitto?

Cremona e Mantova? che dite?

Grazie anticipatamente a tutti!

ps: la Svizzera non si può mettere? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

pps:metto anche quì questo post perchè mi sa che prima l'ho inserito in un topic con cui non aveva niente a che fare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<font color="orangered">RAGAZZI DOVETE ELIMINARE LA SPUNTA SULLA NOTIFICA DEL MESSAGGIO. SI TROVA SOTTO IL TESTO CHE SCRIVETE INSIEME ALLA FIRMA.</font>

Commenta

grazie sara sei sempre superefficiente!!! spero che tu sarai una mia collega!!! ci vuole una persona decisa come te!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto ven, 02 giugno 2006 21&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
          <font color="orangered">RAGAZZI DOVETE ELIMINARE LA SPUNTA SULLA NOTIFICA DEL MESSAGGIO. SI TROVA SOTTO IL TESTO CHE SCRIVETE INSIEME ALLA FIRMA.</font>
          </td></tr></table>

ciao sara volevo sapere che sedi hai scelto anche a me farebbe piacere averti come collega.....io cmq firmo il 19 alle 8.30....e tu?

Commenta

Ciao ragazzi succedeva anche a me. Dipende dal segno di spunta che c'è sull'opzione Notifica del messaggio. ad ogni msg puoi scegliere ti toglierlo o meno.

Se non ti serve proprio bisogna cliccare su Profilo, poi Impostazioni e togliere il segno di spunta sull'opzione di notifica dei messaggi.

OK? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

OOps, ero rimasto a pagina 1. E cmq ho visto che cambiando Impostazioni non succede nulla. Mi sa che bisogna eliminare la spunta ogni volta!

Commenta

Grazie Silvia e Nella..per così poco! Mi auguro anch'io di avervi come colleghe. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Spero di andare in una sede dove ci siano tanti nuovi CFL in modo tale da fare il maggior numero di amicizie! Io ho &quot;scelto&quot; [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Monza, Pavia e Como. Chissà! Per quanto riguarda la firma del contratto io sono alle 8:30! Ragazze ci vediamo il 19!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, vi dico quanto ho saputo in via ufficiosa da un nostro imminente collega:

firmeremo il 19, ma dovremmo iniziare il 3 luglio... fosse vero non sarebbe male, no?

Comunque ci informeremo meglio da lunedì...
                  Salentina

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto sab, 03 giugno 2006 12&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                    Grazie Silvia e Nella..per così poco! Mi auguro anch'io di avervi come colleghe. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Spero di andare in una sede dove ci siano tanti nuovi CFL in modo tale da fare il maggior numero di amicizie! Io ho &quot;scelto&quot; [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Monza, Pavia e Como. Chissà! Per quanto riguarda la firma del contratto io sono alle 8:30! Ragazze ci vediamo il 19!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
                    </td></tr></table>

ok ci vediamo il 19 allora.....io ho scelto Desio, milano, monza

Commenta

Salentina sarebbe una tragedia!! E dal 19 al 3 luglio che facciamo? Torniamo a casa? Rimaniamo in zona come dei nullafacenti? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] MA LA TUA FONTE é ATTENDIBILE?

Commenta

Sto operando...
                      X