annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

penso di sì! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Però....dopo una sbandata calcistica siamo tornare a parlare dell'argomento del topic.

Dai speriamo di capitare in un ufficio attrezzato di televisore, anche in bianco e nero và.

Sarebbe bello [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

altrimenti mi chiudo in bagno col videotelefonino!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] SEI FORTE!

Commenta

grazie..anche tu! Oddio sto socializzando col nemico [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] !!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

comunque sara i rientri si fanno quando si torna dallo spacco del pranzo. Ho visto sui siti delle agenzie che gli uffici fanno orari diversi di apertura al pubblico, alcuni fanno orario continuato fino alle 15.45, magari capiti in uno di questi e torni per vedere il secondo tempo!!! PS: non sono una grande appassionata di calcio ma i mondiali non li ho mai persi. Ho sempre simpatizzato Juve prendendomi le antipatie della mia famiglia che è sempre e sempre sarà FORZA NAPOLI!!!

Che vuoi farci sono rimasti legati a Maradona....( grande però)

Commenta

..grande sì..anche Sivori lo era!Ma ormai è passato!

Io invece vivo di calcio: se mi tolgono la Juve mi ammazzo!

Ciao ragazzi, passo e chiudo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao,

Hai ragione, Monza e Pavia sono molto belle. Io ho vissuto a Monza per un anno e mezzo per lavorarci, ora ci sto pensando bene, molto probabilmente sceglierò qualche cittadina un pò meno cara (un bilocale si aggira sui 800¤), Pavia sicuramente è meno cara e la metto tra le mie preferenze.

Commenta

Ragazzi per piacere aiutatemi nell'email mi arriva 1 email per ogni nuova risposta data nel sito:ne ho 100.come si bloccano?

Commenta

anche a me succede come mai???

Commenta

Sto operando...
                      X