annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE SUL CORSO E SEDI

io sto copiando sul Pc gli indirizzi e num di telefono degli uffici.... sono tanti.... avevo intenzione di telefonare per chiedere quanti posti sono vacanti in quell'ufficio al fine di indirizzare al meglio la mia scelta....secondo voi è fattibile???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Mi auguro solo che le destinazioni siano note il prima possibile, in modo tale da poterci organizzare un pò! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Comunque Silvia, consolati: siamo tutte nella stessa situazione!

Commenta

ma dove siete???? tutti a papp [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] are???? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Io il giorno dopo l'orale sono andata all'ufficio di Pavia e ho chiesto quanti posti fossero disponibili lì: mi hanno risposto che non ne avevano idea! Quindi o non lo sanno o, piu' probabile, non lo vogliono dire. Comunque tu fai un paio di tentativi, magari sarai piu' fortunata!

Commenta

già Sara hai ragione.... ho visto tante volte il Titanic che se questa barca dovesse affondare saprei come salvarmi!!!!!!!! sdrammatizziamo..... secondo te allora è conveniente fare queste telefonate?????

Commenta

io non ho ancora mandato il fax perchè non ero sicura di entrare il mio voto è 47,62... il tuo consiglio è di non farlo troppo in ritardo??? io comunque conosco solo Como e dirti che è bellissima è dirti poco...

Commenta

Tu chiama, male che vada ti diranno che non lo sanno. però potrebbe capitarti qualcuno gentiloe che ti risponde...

Commenta

secondo me le sedi si sapranno alla fine della prossima settimana: quindi sbrigati a mandare il fax! Io l'ho fatto da 20giorni ormai!

ps Como l'ho messa anch'io..è proprio bella!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto ven, 02 giugno 2006 15&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                    secondo me le sedi si sapranno alla fine della prossima settimana: quindi sbrigati a mandare il fax! Io l'ho fatto da 20giorni ormai!

</td></tr></table>

a me la segretaria disse che le avremmo sapute all'atto della firma del contratto....ma perchè potrebbero comunicarcele anche prima?????e come???

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nella77 ha scritto ven, 02 giugno 2006 15&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto ven, 02 giugno 2006 15&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

a me la segretaria disse che le avremmo sapute all'atto della firma del contratto....ma perchè potrebbero comunicarcele anche prima?????e come???
                      </td></tr></table>

Telefonandogli...

Commenta

Sto operando...
                      X