annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    CIAO ILARIA

    NON E' UN ATTACCO MA UNA ANNOTAZIONE . IL 28 LUGLIO MI PARE DI AVERTI DATO IL BENVENUTO MA NON MI SEMBRA DI AVER AVUTO RISPOSTA

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ..scusami Manu hai ragione..evidentemente il tuo post mi è sfuggito.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] se mi dai il tuo indirizzo scriverò una mail anche a te così possiamo conoscerci meglio!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ciao ragazzi, siamo due tra i fortunati vincitori, assegnati a Bergamo.

        Abbiamo una buona notizia per voi: un nostro collega si è appena dimesso perchè ha vinto un altro concorso....speriamo che chiamino presto qualcuno per sostituirlo! Inoltre (ma questa è solo una voce di corridoio) ci sarà un primo scorrimento della graduatoria a settembre.



        Come vedete non ci siamo dimenticati di voi! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



        Un abbraccio!!!!!!!



        Luigi & Marco



        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Grazie marco77 per il tuo contributo!!!

          [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ciao Ilaria nn mi hai degnato neanke di un saluto..ti odio! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              scusa marco77, si può sapere che posizione occupavi nella graduatoria degli idonei? grazie!!

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                EHI PAKITO CHE FAI MI PRENDI IN GIRO ??? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                NON TI VOGLIO PIU' BENE

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Popolo degli idonei voglio augurarvi un buon inizio di settimana, anche se è martedi.

                  Nonostante mi sono assentato vedo che c'è una buona sintonia e mi fa piacere.............il topic va a mille e forse i moderatori ci premieranno per i record raggiunti nelle discussioni.

                  raga ci credete ma mi sono scordato di aver fatto il concorso! ieri un amico mi ha detto come è finita per il concorso e io ho risposto: Quale? mi è venuto un lapsus e questo è positivo e grazie a Voi sono riuscito a dimenticarlo, non voglio salutare nessuno in maniera speciale dato che in una famiglia non c'è differenza tra un componente e l'altro e Voi lo siete per me.

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ciao ragazzi..onde evitare di dimenticare qualcuno... buona giornata a tutti quanti nessuno escluso!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    ..Peppeg ieri sera ti ho risposto alla mail.. ciao e buon lavoro!

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco77 ha scritto lun, 31 luglio 2006 22&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao ragazzi, siamo due tra i fortunati vincitori, assegnati a Bergamo.

                      Abbiamo una buona notizia per voi: un nostro collega si è appena dimesso perchè ha vinto un altro concorso....speriamo che chiamino presto qualcuno per sostituirlo! Inoltre (ma questa è solo una voce di corridoio) ci sarà un primo scorrimento della graduatoria a settembre.



                      Come vedete non ci siamo dimenticati di voi! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



                      Un abbraccio!!!!!!!



                      Luigi &amp; Marco




                      </td></tr></table>

                      Ciao ragazzi, grazie per questa notizia, spero proprio che sia così, ma cmq è bene non illudersi troppo.

                      Un saluto e un bacio a tutti senza distinzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X