Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MANU*76 ha scritto mar, 11 luglio 2006 17:16</td></tr><tr><td class="quote">
ciao peppeg peccato che tu non abbia msn sto conoscendo un pò tutti tranne te
</td></tr></table>
Cara Manuela potere è volere tieni la mia e-mail e ved iche ci conosceremo, anche io ho il piacere di conoscerti!
antonioromano2006@libero.it
in attesa un Ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] non mi vuole proprio nessuno????
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mar, 11 luglio 2006 18:24</td></tr><tr><td class="quote">
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] non mi vuole proprio nessuno????
</td></tr></table>
Ragazze non va non potete lasciare un nostro amico senza nessun contatto.
Chiamo all'appello Miriam, Gio', Serenas, Beddha e Manu, ragazze pensate a questo idoneo e fatevi sentire, mostrate la vostra simpatia e dolcezza nei confronti di Ciccio.
Ciccio, non ti preoccupare sono impegnate, appena saranno libere si faranno sentire e vedi che ti cercheranno.
Grazie Peppeg per la solidarietà!!!! Sei sempre un mito... tra cinque minuti però torno a casa e il computer non voglio neanche vedere dove sta di casa.... dopo unA GIORNATA INTERA AD IMPAZZIRCI DIETRO... aspetto i contatti domattina...eh...con ansia!!!!!
Commenta