annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    ...e per favore, se ne avrete la possibilità,

    chiedete anche quanto è fondata la notizia dei

    500 assunti in tutta Italia a gennaio e ripesca

    ti da queste graduatorie! Sicuramente, come nel

    le altre regioni, vi potrà dire qualcosa il Di

    rettore Regionale o le responsabili del persona

    le che nei primi giorni di corso verranno da Ro

    ma a parlarvi del Progetto Iride. Vi prego, non

    vi dimenticate di noi poveri idonei...Grazie

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      non preoccuparti. Verremo tutti assorbiti; non a caso gli idonei sono esattamente la metà dei posti messi a disposizione.

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Scusa Angy potresti spiegarmi meglio quello che vuoi dire?

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Hai fatto caso che di quanta gente ha passato lo scritto alla fine ne hanno bocciati un terzo? E' come il concorso di due anni fa, alla fine hanno assorbito tutti gli idonei e non a caso anche questo concorso gli idonei sono esattamente il doppio dei 425............cifra più cifra meno. Infine la lombardia assorbe quasi sempre gli idonei: anche i 425 sono insufficienti per la mole di lavoro che c'è li. Queste cose me le ha dette un mio amico che lavora in AE a Brescia! Io sono fiduciosa.

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Si hai ragione bisogna essere fiduciosi...poi le voci che girano provengono da quasi tutte le regioni e sono troppo concordanti per essere tutte delle bufale! Sono convinta che settembre porterà buone nuove se non a tutti, a buona parte di noi...

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              in che posizione sei collocata in graduatoria? perchè è importante arrivare tra i primi 500.......la chiamata potrebbe essere imminente

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Ciao Angy, ieri cmq mi sembravi di tutt'altro avviso, infatti avevi postato che "dal 600° posto si poteva pensare ad altro"...oppure questo tuo amico di Brescia queste nuove informazioni te le ha date in mattinata!...mi fai capire per cortesia?

                Ciao Lupo!

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto dom, 18 giugno 2006 13&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                  Hai fatto caso che di quanta gente ha passato lo scritto alla fine ne hanno bocciati un terzo? E' come il concorso di due anni fa, alla fine hanno assorbito tutti gli idonei e non a caso anche questo concorso gli idonei sono esattamente il doppio dei 425............cifra più cifra meno. Infine la lombardia assorbe quasi sempre gli idonei: anche i 425 sono insufficienti per la mole di lavoro che c'è li. Queste cose me le ha dette un mio amico che lavora in AE a Brescia! Io sono fiduciosa.
                  </td></tr></table>



                  Speriamo...
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ma 'sti 500, se li prendono, come li prendono? Per concorso o assorbimento degli idonei in graduatoria? Speriamo che i ragazzi che firmano domani in Lombardia, se non ho capito male, ed il 22 in Toscana (che la mi riguarda da vicino) riscano a strappare qualche notizia! E voi, carissimi vincitori, potreste starci vicino postando qualsiasi notizia?! Brutta o buona, non importa. Ciao e buona domenica a tutti.

                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Io ho concorso per la Valle d'Aosta e non per la Lombardia! Cmq.

                      ho saputo che lì il Direttore ha inoltrato richiesta di apertura della graduatoria e siamo in attesa di risposta, ma penso che solo a gennaio, con la nuova finanziaria, si potrà procedere ad assumere, ovviamente in tutte le regioni in cui è stata inoltrata la richiesta. Tu come posizione sei messa bene in Lombardia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X